Biglietti

Auguri mamma!

lunedì, maggio 09, 2016


Ieri è stata la festa della mamma e per l'occasione volevo creare qualcosa per la mia mamma. Da quando sono sposata questo regalo è diventato doppio perché se io e Daniele ci siamo potuti incontrare e sposare è stato grazie alle nostre mamme che ci hanno messo al mondo ^_^ !!!


  Quindi ho cercato di riunire tutti gli elementi che in questo periodo mi piacciono per realizzare un piccolo pensiero per le nostre mamme.
Ho preso gesso e stampo e ho realizzato due cuori di roselline. Una volta asciutti li ho profumati con olio essenziale alla rosa e ho aggiunto i nastri sul retro in modo che possano essere appesi.


Per il biglietto ho preso alcuni ritagli di cartoncino con la stampa a pois (che potete trovare nello shop di Etsy) e ho utilizzato tutte le mie conoscenze di calligrafia moderna per scrivere le 2 parole "auguri mamma".


 Poi ho acquistato due semplici piantine (di quelle che dovrebbero essere dure a morire!), le ho messe in vasetti bianchi e le ho avvolte in carta di riso verde fermate da un nastro di raso panna. Ho aggiunto il cuore di gesso e il biglietto scritto a mano et voilà....regalo terminato!


 Che dite? Credo che al di là del valore economico questi regali handmade siano il modo più sincero per esprimere il mio "ti voglio bene, grazie per tutto quello che fai" sentimento che, da quando sono a mia volta mamma, vivo ancora più forte! Voi come vivete questa festa?
 
Un abbraccio e buona settimana!

Isabella

You Might Also Like

2 commenti

  1. Lo vedo molto in ritardo... ma che dolce eleganza in questi regali alle mamme!
    Un saluto
    Elena
    http://cestinodimirtilli.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. La scelta della qualità è alla base di ogni acquisto intelligente. Scegli anche tu candele profumate a forma di cuore (set da 2). Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ3NTQ5ODIwOCwwMTAwMDAxMixjYW5kZWxlLXByb2Z1bWF0ZS1hLWZvcm1hLWRpLWN1b3JlLXNldC1kYS0yLmh0bWwsMjAxNjEwMzEsb2s=

    RispondiElimina

♥ Grazie per essere passato e per aver lasciato il tuo segno ♥

SUBSCRIBE

Like us on Facebook