cucito

Porta torta che passione!

giovedรฌ, marzo 15, 2012

Non vi รจ mai capitato di dover portare qualche dolce
a casa di amici o parenti e, mentre ci si sta preparando per uscire, di arrivare al fatidico:
"...e adesso dove lo metto"???

Magari basterebbe una semplice borsa, una di quelle con il fondo mooolto largo
ma......esistono?
Questo non lo so....
so solo che da quando ho trovato questo tutorial (che avevo giร  segnalato qui), continuo a ripetermi che devo fare questo porta torta, per evitare di trovarmi sempre in difficoltร  se devo trasportare del cibo!

Ed ecco per voi qualche porta torta
.....ma purtroppo, nessuno mio =(
(ma come si fa a trovare il tempo?????????????)
La cosa bella รจ che, questi porta torta, essendo cosรฌ semplici possono trasportare
qualsiasi forma di piatto/tortiera/teglia!

Mi รจ piaciuto caratterizzarli un pรฒ e quindi ho realizzato una tag e dei muffins Tilda
(di cui uno profumato)....giusto per renderli piรน simpatici!


Spero di avervi dato qualche suggerimento carino
per dei possibili regali, a voi o a qualcuno che ama cucinare!

Un abbraccio
isabella


You Might Also Like

30 commenti

  1. veramente DELIZIOSI! sono di una delicatezza straordinaria! mi sa che prima o poi ci provo! ciao. Ale

    RispondiElimina
  2. ma quanto sei brava!!!!!!!!! buon fine settimana Lory

    RispondiElimina
  3. Stupende le stoffe, i colori e la praticitร ! Il particolare dei muffin in stoffa lo trovo adorabile...buon weekend, Kinร 

    RispondiElimina
  4. Sempre meravigliosamente deliziose le tue creazioni!!! Riesco a commentare non spesso.. ma ti seguo sempre!!!
    Hai delle manine davvero fatate!!!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Che belli! Ne ho promesso uno a mia figlia penso che sarร  questo modello!!!!!

    RispondiElimina
  6. Davvero deliziosi! mi hai fatto venire voglia di farne uno anch'io!
    complimenti!
    Laura

    RispondiElimina
  7. splendidi! quello lilla รจ proprio nei miei colori preferiti, e le stoffe sono una meraviglia!!
    non so come ho fatto a perdermi il tuo blog fino ad oggi, ma ora ti seguo!
    Baci
    Giulia

    piccolipasticci.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Sono bellissimi!
    Ne prepareresti uno anche su commissione?
    Se sรฌ possiamo sentirci in merito?

    RispondiElimina
  9. ciao sono una tua nuova follower...i tuoi portatorta sono veramente bellissimi e l'idea del muffin geniale =)
    complimenti!
    ciao Monia

    RispondiElimina
  10. Meravigliosi, adoro le stoffine che hai scelto.. grazie per il link del tutorial, proverรฒ a farli presto!
    Giulia

    RispondiElimina
  11. Stafavoloso!! come mi รจ potuto sfuggire???complimenti e baciottoniiii!!!

    RispondiElimina
  12. Che bella idea!
    adoro fare (e mangiare) le torte. progetto chic e colorato per portarle in giro! bravissima!
    ciao Anna

    RispondiElimina
  13. Trovo FANTASTICHE queste farfalle...colori molto belli, confezione ad hoc!!! Mi sono perdutamente innamorata dei tuoi portatorte...chissร  se riesco a farne uno per la mia mamma??? Mi sa che se non trovo un tutorial mi arrendo!!!
    kiss, Erika.
    http://lafatadeifiori.blogspot.it/

    RispondiElimina

♥ Grazie per essere passato e per aver lasciato il tuo segno ♥

SUBSCRIBE

Like us on Facebook