bijoux

Braccialetto cotone e perline

giovedì, novembre 03, 2016


 Rieccomi qui per un post veloce veloce!
Sapete oramai tutte che ho poco poco tempo a disposizione per il mio lato creativo...ma a volte è più forte di me...devo realizzare qualcosa, magari di semplice ma devo farlo!


Complice è stata la mia prima figlia che sembra aver preso gusto all'uso dell'uncinetto. Sono ormai diversi mesi che continua a realizzare catenelle (sa fare solo quelle ^_^) che poi usa come braccialetti per lei ma anche come regalo per le amiche.



 Allora, presa dalla voglia di insegnarle a fare qualche aggiunta al suo lavoro, sono andata alla ricerca di un tutorial semplice e sono arrivata a questo video.  Doveva essere un suggerimento per lei ma non ho resistito all'idea di fare un braccialetto anche per me =D .


Quindi con un po' di buon cotone e qualche perlina (io ho semplificato il lavoro usando 1/3 delle perline indicate perché erano quelle che avevo ) ho realizzato un semplice ma grazioso braccialetto.


Spero di avervi dato anche questa volta qualche suggerimento per non restare troppo con le mani in mano ^_^  


Buon lavoro e a presto (spero)!

Isabella

You Might Also Like

2 commenti

♥ Grazie per essere passato e per aver lasciato il tuo segno ♥

SUBSCRIBE

Like us on Facebook