Bambini

Qualche idea nuova!

domenica, marzo 04, 2012

Anche oggi qualche idea per i regali da fare all'arrivo di un piccolino =)

(o magari non proprio piccolino...perchè io ho impegato 6 mesi prima di realizzarle e consegnarle!!!!)


L'idea delle grucce non è mia ma è di fux

di mio ci ho messo la variante con i gessetti profumati al muschio bianco
con i 3 cuoricini stampati!!

E siccome le grucce non potevano stare da sole,
ho realizzato anche 3 sacchetti profuma armadi a tema!

Spero di avervi suggerito qualche idea diversa dal solito!
Buona domenica!

un abbraccio
isa

You Might Also Like

24 commenti

  1. Idea splendida e profumosa :-)
    Buona domenica...Flo

    RispondiElimina
  2. veramente deliziosi...una gran bella idea x abbellire una nuova cameretta, peccato che i miei siano un po' troppo grandini!!!baci Ale

    RispondiElimina
  3. molto carine...molto....un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  4. Che idea bellissima! Molto raffinata. Complimenti, Isa, sei bravissima.

    Maria José
    http://octoberandaprilcreations.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Hai detto bene: idee diverse dal solito...tutto quello che fai è meravigliosamente così, ma ti sei dimenticata un dettaglio: sono idee meravigliose e realizzazioni raffinate diverse dal solito!
    Mi incanti sempre...complimenti

    RispondiElimina
  6. L'idea è davvero carina come le grucce e i sacchetti del resto: molto delicati come tutte le tue creazioni!

    Brava!

    Barbara F.

    RispondiElimina
  7. Semplici, delicate, bellissime!
    Quanto mi piace tutto quello che fai!

    Ciao
    Ste

    RispondiElimina
  8. bellissima idea i gessetti applicati alle gruccie ,mi sa che ti rubero ,l'idea grazie e complimenti per quello che fai

    RispondiElimina
  9. ;)

    Bellissime. Brava, Isa!
    Un abbraccio.

    Fux

    RispondiElimina
  10. Complimenti per le tue creazioni, sono meravigliose!
    Ti seguo con piacere
    Ely ^_^

    RispondiElimina
  11. sei bravissima!questa è un idea fantastica!!vieni a trovarmi sul mio blog!!ciao

    RispondiElimina
  12. Sono deliziose e raffinatissime!! Appena le ho viste ho pensato alle mie amiche e questa sera sto realizzando i miei primi gessetti al limone da regalare per natale!! C'è un profumo in cucina.... Una domanda, con che cosa hai attaccato i gessetti al nastro? Leggevo in qualche altro blog che la colla a caldo "non tiene".grazie per l'ispirazione!!!
    Un abbraccio e buonissime feste!!

    Sara

    RispondiElimina
  13. X Sara: io ho usato la colla a caldo...certo magari è necessario metterne un pò di più..però teneva!
    Grazie per essere passata e per aver chiesto informazioni!

    Isabella

    RispondiElimina

♥ Grazie per essere passato e per aver lasciato il tuo segno ♥

SUBSCRIBE

Like us on Facebook