Bambini

Qualche idea nuova!

domenica, marzo 04, 2012

Anche oggi qualche idea per i regali da fare all'arrivo di un piccolino =)

(o magari non proprio piccolino...perchè io ho impegato 6 mesi prima di realizzarle e consegnarle!!!!)


L'idea delle grucce non è mia ma è di fux

di mio ci ho messo la variante con i gessetti profumati al muschio bianco
con i 3 cuoricini stampati!!

E siccome le grucce non potevano stare da sole,
ho realizzato anche 3 sacchetti profuma armadi a tema!

Spero di avervi suggerito qualche idea diversa dal solito!
Buona domenica!

un abbraccio
isa

You Might Also Like

14 commenti

  1. Idea splendida e profumosa :-)
    Buona domenica...Flo

    RispondiElimina
  2. Ciao Isa le tue idee sono favolose ora che e' tempo di rinnovare gli armadi prendero' qualche spunto ti seguo sempre buona settimana!

    RispondiElimina
  3. veramente deliziosi...una gran bella idea x abbellire una nuova cameretta, peccato che i miei siano un po' troppo grandini!!!baci Ale

    RispondiElimina
  4. molto carine...molto....un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  5. Che idea bellissima! Molto raffinata. Complimenti, Isa, sei bravissima.

    Maria José
    http://octoberandaprilcreations.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Hai detto bene: idee diverse dal solito...tutto quello che fai è meravigliosamente così, ma ti sei dimenticata un dettaglio: sono idee meravigliose e realizzazioni raffinate diverse dal solito!
    Mi incanti sempre...complimenti

    RispondiElimina
  7. L'idea è davvero carina come le grucce e i sacchetti del resto: molto delicati come tutte le tue creazioni!

    Brava!

    Barbara F.

    RispondiElimina
  8. Semplici, delicate, bellissime!
    Quanto mi piace tutto quello che fai!

    Ciao
    Ste

    RispondiElimina
  9. bellissima idea i gessetti applicati alle gruccie ,mi sa che ti rubero ,l'idea grazie e complimenti per quello che fai

    RispondiElimina
  10. ;)

    Bellissime. Brava, Isa!
    Un abbraccio.

    Fux

    RispondiElimina
  11. Complimenti per le tue creazioni, sono meravigliose!
    Ti seguo con piacere
    Ely ^_^

    RispondiElimina
  12. sei bravissima!questa è un idea fantastica!!vieni a trovarmi sul mio blog!!ciao

    RispondiElimina
  13. Sono deliziose e raffinatissime!! Appena le ho viste ho pensato alle mie amiche e questa sera sto realizzando i miei primi gessetti al limone da regalare per natale!! C'è un profumo in cucina.... Una domanda, con che cosa hai attaccato i gessetti al nastro? Leggevo in qualche altro blog che la colla a caldo "non tiene".grazie per l'ispirazione!!!
    Un abbraccio e buonissime feste!!

    Sara

    RispondiElimina
  14. X Sara: io ho usato la colla a caldo...certo magari è necessario metterne un pò di più..però teneva!
    Grazie per essere passata e per aver chiesto informazioni!

    Isabella

    RispondiElimina

♥ Grazie per essere passato e per aver lasciato il tuo segno ♥

SUBSCRIBE

Like us on Facebook