Bambini

Rieccomi dopo tanto tempo...

martedì, luglio 13, 2010

Rieccomi qui dopo una luuuunga assenza! Finalmente il trasloco è stato fatto anche se devo dire non abbiamo ancora ingranato bene nelle nuova casa...credo soprattutto a causa del caldo, ma anche per una concentrazione di eventi "importanti" per il piccolo Lorenzo quali il primo dentino e la sua prima malattia (anche se per la medicina è la sesta!).



Questo trasloco ha rallentato ovviamente tutta la mia attività creativa (se così la possiamo chiamare). Il mio obiettivo ora è quello di riprendere piano piano, a piccoli passi senza strafare altrimenti rischio il black out. Intanto ringrazio tutte voi per i vostri commenti e gli auguri per il trasloco. Mi piacerebbe passare a trovarvi più spesso...ma per ora va così! Abbiate pazienza!!

Sono molto monotona, lo so...ma questo è quel poco lavoro che posso mostrare: un fiocco nascita! Intendiamoci, sono felicissima che le future mamme mi chiedano di realizzarli per loro...vorrei però avere un pò più di tempo e più energie per fare più cose!
In ogni caso eccolo! Spero che la mamma che lo deve ricevere stia bene e non abbia partorito nel frattempo (con sto caldo non mi stupirei!) e ovviamente che le piaccia!



Un grande abbraccio a tutte e...a presto (spero!)
*isa*

You Might Also Like

5 commenti

  1. ciao isa mi fa piacere tu abbia finito il trasloco io devo ancora cominciare.....un bacione

    RispondiElimina
  2. il trasloco a settembre ...so che è duro l'altro l'ho fatto quando ero in attesa di lore.e anche il battesimo lo faro'a settembre il don prima non poteva...tu l 'hai fatto^?devi mostrarmi le bomboniere....saranno bellissime.un bacione

    RispondiElimina
  3. ....ciao Isa....passo dal tuo blog per la prima volta...ho sbirciato qua e là...lo trovo molto carino...il tuo calendario è veramente bello...complimenti...
    posso chiederti che cos'è il give away....??...grazie
    Mariuccia

    RispondiElimina
  4. Bentornata, riprendersi dopo un trasloco è sempre una fatica! Questa volta abbiamo sbirciato le tue borse, proprio carine, ma le etichette dove le fai fare? Un abbraccio da Silvia e Stefania

    RispondiElimina
  5. Ciao! Ti ho assegnato un premio come blog interessante! Passa a ritirarlo se ti va! ^_^
    http://filofeltrofantasia.blogspot.com/

    RispondiElimina

♥ Grazie per essere passato e per aver lasciato il tuo segno ♥

SUBSCRIBE

Like us on Facebook