cucito

tovagliette americane

lunedì, giugno 14, 2010

Un post veloce veloce per dirvi che il motivo della mia lunga assenza è .....un trasloco!

Ovviamente quando la famiglia cresce c'è bisogno di più spazio e qui, pur sfruttando fino all'ultimo centimetro, non ci stiamo più!!! Quindi abbiamo deciso di cambiare casa e in pochi mesi abbiamo trovato una soluzione più adatta a questo momento della nostra famiglia!

Intanto vi mostro le ultime tovagliette fatte per una mia amica!


Buona estate
un'abbraccio a tutte
isa

You Might Also Like

6 commenti

  1. carissima isa io e te abbiamo vite parallele....dopo la nascita dei nostri lorenzi nello stesso periodo ora il trasloco per entrambe......durissima .....un bacio belle le tovagliette

    RispondiElimina
  2. Carissima Isa, finalmente!
    Finito col trasloco?
    Ti prego, ti aspetto su
    www.mieali51@yahoo.it.
    Hai ricevuto la mia mail?
    Un grande abbraccio.
    emilia

    RispondiElimina
  3. Auguri per il trasloco... e un buon inizio nella casetta nuova!!!
    Elisa

    RispondiElimina
  4. ciao,sono Elisa ti ho già scritto qualche tempo fa, se vuoi puoi passare dal mio nuovissimo blog. Ciao e buon trasloco

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. le tovagliette sono bellissime!
    in bocca al lupo con il trasloco... con questo caldo!!!

    bacioni eli

    RispondiElimina

♥ Grazie per essere passato e per aver lasciato il tuo segno ♥

SUBSCRIBE

Like us on Facebook