Regali "fattiamano" parte 1

giovedì, dicembre 30, 2010

Eccomi qui, dopo tantissimo tempo a scrivere nuovamente sul blog!

Quelli passati sono stati per me mesi mooolto intensi soprattutto perchè i due cuccioli sono nel pieno delle richieste d'attenzioni =). Detto questo, capirete perchè non ho più aggiornato il blog! Ora però vorrei recuperare un pochino pubblicando in questo e nei post successivi alcuni dei regali handmade fatti per questo Natale 2010 (realizzati all'incirca dalle 21,30 alle 2,30 della n otte dei giorni precedenti le feste...mio marito dice che sono tutta matta=D)!

Per mia suocera, che sa preparare delle torte buonissime, ho preparato questo porta torta piuttosto semplice!

Qui potete vedere i partcolari del porta torta aperto...

...mentre qui potete veder come viene chiuso!


Il progetto originario lo potete trovare qui...forse capirete un pò meglio come fuonziona ;)

****************************

Ringrazio tutti quelli che sono passati dal blog e che mi hanno lasciato i propri auguri!
che ricambio con tanto affetto!


e...
Buon anno nuovo!
*isa*


You Might Also Like

3 commenti

  1. Ciao tanti auguri anche a te!
    E' veramente carino il porta torta, vado a vedere come si fa!

    RispondiElimina
  2. è molto delicato, come nel tuo stile del resto!
    buon anno e ben tornata!

    RispondiElimina
  3. Che bello!!
    Aspetto di vedere anche gli altri, saranno tutti estremamente deliziosi e teneri lo so !!

    RispondiElimina

♥ Grazie per essere passato e per aver lasciato il tuo segno ♥

SUBSCRIBE

Like us on Facebook