Bambini

Dolce orsetto...

lunedì, ottobre 10, 2011

Oggi vi mostro le bomboniere fatte per il Battesimo di un maschietto!
La sua mamma mi ha chiesto questi orsetti alti circa 9 cm...che poi abbiamo deciso di trasformare in portachiavi!








I colori scelti sono stati l'azzurro e il giallo, un'accoppiata molto carina e originale dal mio punto di vista: giusto per non fare tutto solo azzurro ^_^



Abbiamo poi deciso di confezionarli in una scatola fatta a bauletto!








Oltre agli orsetti portachiavi la mamma ha chiesto anche una quarantina di sacchettini portaconfetti con un sonaglino







Per realizzare questi sacchettini ho seguito sempre questo tutorial di fux!!

Buon pomeriggio a tutte!
un abbraccio

*isa*




You Might Also Like

13 commenti

  1. un bellissimo lavoro e una bellissima confezione...complimenti per tutto lory

    RispondiElimina
  2. Ma che begli orsetti!!!! Stu-pen-di.

    Come sempre!

    RispondiElimina
  3. Eccomi....sono arrivata qui girovagando non so più da dove...ho il fiatone, ma questo posto mi piace moltissimo!!! Se ti va di passare a trovarmi sei ancora in tempo per partecipare al mio giveaway!

    RispondiElimina
  4. isa, passare di qui é sempre una gioia per gli occhi.... hai sempre cosí tanto buon gusto e soprattutto il GRANDE dono di sapere rendere le cose deliziose mantendole semplici, che é una cosa che apprezzo tantissimo! Questi sacchettini son un amore. Bellissima l'idea del campanellino. Che dolce! Mi piace sia la versione maschile azzurro-giallo che quella femminile.. le foto sono incantevoli e anche le targhette son un amore!!!
    un bacione e mille applausi!
    fede

    RispondiElimina
  5. La perfezione fin nei minimi particolari.
    Bravissima,
    Elisa

    RispondiElimina
  6. Bellissime e dolcissime.......come tutto il tuo blog
    Emi
    http://lalternativa-emitamb.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. che bellezza! Adoro queste bomboniere sono semplici e allo stesso tempo davvero delicate e eleganti! Idee semplici e di grande effetto! Passare per questo blog mi riempie sempre di idee e spunti! Continua così!
    Giada

    RispondiElimina
  8. Complimenti!! Hai delle mani d'oro!
    Se ti va vieni a dare un'occhiata anche al mio blog; www.magicfimoele.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Complimenti! Vorrei confezionare i confetti della mia bimba in questo splendido modo, ma non ci riesco, puoi aiutarmi? Sto facendo le bomboniere fai da te x donare quanto risparmiato in beneficenza. Grazie Ottavia

    RispondiElimina
  10. Per Ottavia: scrivimi una mail a fiori_di_cotone@yahoo.it così ti posso rispondere con più calma! Grazie
    isabella

    RispondiElimina
  11. che meraviglia questi orsetti! complimenti!!! sono tenerissimi!

    RispondiElimina

♥ Grazie per essere passato e per aver lasciato il tuo segno ♥

SUBSCRIBE

Like us on Facebook