Giveaway

Secondo Giveaway!!!

martedì, gennaio 05, 2010

Questo Natale ho fatto tanti regali handmade...e non potevo non condividerne con voi almeno uno?!

Si tratta di un calendario per l'anno 2010 realizzato interamente da me. Spero vi piaccia!

Se desiderate riceverlo basterà inserire un commento a questo post entro il 13 gennaio. Non è assolutamente necessario segnalare nei vostri eventuali blog questo giveaway..ma se lo volete fare siete liberissimi!

Allora site pronti????

Via!!!!!

In bocca al lupo a tutti

You Might Also Like

100 commenti

  1. ma che meraviglia..partecipo volentieri ed incrocio le dita.
    oggi invece io ho indetto un BOOK CANDY..spero parteciperai.
    baci
    Antonella

    RispondiElimina
  2. wow!!è bellissimo!!
    come posso non partecipare??Non si sa mai..magari ci sarà uno "scambio di give away" fra me e te ;D
    Mony

    RispondiElimina
  3. complimenti è bellissimo, partecipo volentieri, ti ho fatto publlicità sul mio blog, penso che sia utlite anche per farti conoscere, a presto daniela

    RispondiElimina
  4. partecipo subitissimo..troppo bello come calendario...coem sempre fai delle cose stupende!!!!

    RispondiElimina
  5. troppo bello per non tentare la sorte!

    RispondiElimina
  6. essenziale ma molto carino...e poi ha un'aria un po' da countryhouse..ci starebbe tanto bene nella mia nuova casetta!

    RispondiElimina
  7. ma che bello, partecipo di sicuro, e ti invio i miei migliori auguri per il nuovo anno.
    Irene

    RispondiElimina
  8. E' meraviglioso questo calendario!posso partecipare anche se è la prima volta che capito qui??

    RispondiElimina
  9. bellissimo!!!nelle cose che fai si percepisce l'amore che ci metti nel farle!!!!sono tutte bellissime!!!!
    partecipo anche io ...mi incrocio tutta!!!!
    baci Sammy

    RispondiElimina
  10. ciao, partecipo volentieri e spero di vincerlo questo meraviglioso calendario, che metterei sulla mia scrivania.Se ti va di partecipare ho il mio ° candy in corso, passa a trovarmi.Buona Epifania,Anto

    RispondiElimina
  11. Davvero molto bello,grazie per l'opportunità.
    Emy

    RispondiElimina
  12. Ciao, mi piace tantissimo e mi servirebbe, speriamo grazie, buona giornata rosa

    RispondiElimina
  13. Ciao! è bellissimo! molto delicato, anch'io vorrei partecipare :)

    RispondiElimina
  14. bellissimo...come si fa a non provarci...baci

    RispondiElimina
  15. ciao!
    non posso non partecipare!
    il calendario è troooppo carino!!
    ti lascio la mia mail perchè non ho un blog...
    ale._82@libero.it

    RispondiElimina
  16. Complimenti! E' davvero carinissimo! Speriamo in bene!
    Buon Anno!

    RispondiElimina
  17. Ciao Isa, arrivo ora al tuo blog, questo calendario è semplicemente meraviglioso, ma che brava!
    Non vincerò sicuramente perchè sono molto sfortunata al gioco, ma non potevo non farti i complimenti, ti metto subito nei miei blog preferiti! A presto dunque.
    P.S. naturalmemte sei la benvenuta sul nostro blog: dallaaallas.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. ciao, posso partecipare anche io?! saluti e tanti complimenti per la tua bravura, ciao da paola

    RispondiElimina
  19. incrocio le dita ....ma io nn vinco mai!!!sono la mamma di lorenzo nato poco prima del tuo.lo sai che ti seguo sempre.bravissima ciao monicot

    RispondiElimina
  20. partecipo volentieri anche io... il calendario è bellissimo!!!!
    speriamo!!!!
    sei sempre troppo brava!!!!
    ciao

    RispondiElimina
  21. Vengo anche io cara Isa...mi piace tutto quello che fai e anche questo oggettino è pieno di grazia...
    un baciotto alle tue meraviglie

    RispondiElimina
  22. Eccomi eccomi ci sono anch'io!! Partecipo molto volentieri!! E' troopo bello il tuo calendario!! E cmque son felice di metere un post nel mio blog cn il tuo giveaway!!
    Barbara

    RispondiElimina
  23. Molto carino, partecipiamo volentieri! Ti linkiamo e ti auguriamo uno splendido anno creativo!
    Silvia e Stefania

    RispondiElimina
  24. complimenti sei bravissima,partecipo molto volentieri

    RispondiElimina
  25. Ma daaaiii è talmente carino che se non dovessi vincere (probabile... data la mia netta fortuna in amore...) ne farei uno tale e quale... Bravissima!

    RispondiElimina
  26. Mi piace tantissimo, ci provo!!!
    Se vuoi passa dal mio blog http://panperfocaccia-grianne.blogspot.com/
    Buona giornata
    Cristina

    RispondiElimina
  27. Questo calendario mi ppiace molto, devo partecipare assolutamente.
    Milena

    RispondiElimina
  28. Ciao il calendario e molto bell, brava.
    Partecipo al tuo giveaway e corro a linkarti.
    A presto
    Raffaella

    RispondiElimina
  29. Ma che bello!non posso nn partecipare!

    A presto!!

    RispondiElimina
  30. sono senza parole... il tuo calendario è bellissimo, così partecipo volentieri al tuo blog candy ... sei su http://kreattiva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  31. ma... ma... anche io sono senza parole... è stupendo, ma che dico... è meraviglioso!!
    Grazie per il candy... io incrocio le dita!!!

    bacioni eli

    RispondiElimina
  32. ciao, arrivo da attimi di letizia, spero di vincere questo bel calendario! ciao elena

    RispondiElimina
  33. partecipo anch'io ....bellissimo !!!!

    ciao Roberta
    http://crocettedirobe.blogspot.com/

    RispondiElimina
  34. woww!!! ke meraviglia... partecipo volentieri... e buon anno carissima!!! ;) Lena

    RispondiElimina
  35. Bellissimo il tuo blog, e bellissime le tue creazioni, così delicate.
    Ti linko subito nella lista dei blogs da seguire.

    Ciao!
    Giuliana

    RispondiElimina
  36. ma che bello e originale, bravissima, partecipo anch'io, a presto Pam

    RispondiElimina
  37. ma è una meraviglia? posso provare anch'io?
    gran bel blog :)
    laura

    RispondiElimina
  38. eccomiiii!!!
    se passi dalle mie parti troverai anche il mio!!!
    ciaooo

    RispondiElimina
  39. ma è bellissimo!!provo anche io :)
    a prestissimo :)

    RispondiElimina
  40. Grazie alla segnalazione di tante blogger sono arrivata fino a qui... m'ispira molto il tuo blog devo tornare a curiosare in tutta calma... ma intanto posso tentare anch'io la fortuna? Questo calendario è "BEISSSIMO"!... vado a segnalarti^D^ anch'io. A presto

    RispondiElimina
  41. Accidenti mi si è cancellato il commento va beh lo riscrivo
    Buon Anno e partecipo volentieri.
    ciao
    Laura
    www.ilmondodilaura.net

    RispondiElimina
  42. E bellissimo il tuo calendario, come del resto tutto cio' che crei.
    quindi partecipo molto volentieri.
    Un bacio grande e corro a postarti.
    Ciao
    Coccinelle

    RispondiElimina
  43. Belissimo iltuo calendario.
    vado subito a postarlo sul io blog
    Un abbraccio
    oni

    RispondiElimina
  44. molto carino il tuo calendario...semplice ma allo stesso tempo "intimo"....PARTECIPO!!
    Marisa
    http://bussolacreazioni.blogspot.com/

    RispondiElimina
  45. Ti ho scoperto per caso e mi sei subito piaciuta, posso partecipare? Dai tento ... non si sa mai!

    RispondiElimina
  46. Ciao ... sono Cinzia e sono nuova di qui... arrivo dal blog di Attimi di letizia... e partecipo al volo è carinissimo!!!

    RispondiElimina
  47. Ciao sono Lidia!! Ma che meraviglia questo calendario!! Davvero complimenti..e io ci provo..non si sa mai!
    Ciao ciao
    Mondolili

    RispondiElimina
  48. Ho scoperto oggi il tuo blog e non lo mollo!
    bravissima e grazie!
    a presto ;-)

    RispondiElimina
  49. Bellissimo e interessantissimo il blog...e bellissimo il calendario:))
    non posso non partecipare, ti ho linkata anche sul mio blog: www.lepassionidielena.blogspot.com
    ciao Elena

    RispondiElimina
  50. Stupendo il calendario e fantastico il blog!!! Partecipo più che volentieri e .... incrocio le dita!!!!

    RispondiElimina
  51. che meraviglia, e proprio nei toni di colore che mi piacciono tanto!posso tentare la fortuna anche io?
    bellissimo il tuo blog! ciao Marina

    RispondiElimina
  52. ciao, sono pronta per giocare al tuo concorsino!
    ciao
    Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  53. Ciao Isa, le cose che fai sono davvero bellissime! io partecipo!!
    Ciao;
    Silvia

    RispondiElimina
  54. che bello i tuo sito e che cose carine che fai sn arrivata adesso girovagando un pò ma ti metto subito nei blog da seguire e partecipo sicuramente ciao letizia
    http://goccedilunapiena.blogspot.com/

    RispondiElimina
  55. è davvero bello complimenti! io parteciperei... non si sa mai ;)

    RispondiElimina
  56. Davvero bellissimo!!! spero di avere foruna allora! :)

    RispondiElimina
  57. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  58. di blog in blog sono arrivata da te... partecipo volentieri... il calendario è davvero bello!
    ho postato sul mio blog
    http://scrapperita.blogspot.com/2010/01/giveaway-su-fiori-di-cotone-scad130110.html
    ciao

    RispondiElimina
  59. Ho conosciuto il tuo blog grazie al link postato dalla mia amica Rita!
    Sono felice di averti trovata perché davvero devo farti i complimenti per le tue realizzazioni!!!
    Amo le linee semplici e pulite dei tuoi lavori!!! ♥
    Molto molto carino anche il calendario.. così ci provo!!!
    Qui trovi il mio post al tuo blog!
    http://manu-artecuore.blogspot.com/2010/01/giveaway-fiori-di-cotone.html
    ♥ Ciao e grazie! ♥

    RispondiElimina
  60. ma è carinissimo! sembra davvero perfetto per essere appeso al frigorifero e segnare per bene tutti gli appuntamenti, i compleanni, le scadenze! l'ennesima ottima tua idea! Grazie!

    RispondiElimina
  61. ciao, ma che bello il tuo blog! Fortuna che ci sono i blog candy che ci portano a conoscere i blog!
    Tento la fortuna perchè il tuo calendario handmade è proprio bello!
    dada

    RispondiElimina
  62. Eccomi, mi metto in lista, chissà che non sia la volta buona... E' stato un piacere scoprire il tuo blog, è così delicato, con tante, tante cose carine :D
    Mi piace, mi aggiungo e ti aggiungo volentierissimo. Un bacio.

    RispondiElimina
  63. Grazie a questo giveaway ho avuto modo di conoscerti. Sono felice di averti scoperto mi piace tutto quello che fai :)

    RispondiElimina
  64. Partecipo anche io, posso???
    ti ho segnalata sul mio blog e ti ho aggiunta tra i preferiti, così posso seguirti meglio!!!
    a presto

    RispondiElimina
  65. E' un calendarietto molto fine. :)
    Partecipo con piacere!!
    Bacini, Sissi
    serenity01@katamail.com

    RispondiElimina
  66. COME SI FA A NON PARTECIPARE... CI STA PROPRIO BENE VICINO ALLA MIA POSTAZIONE COMPUTER.
    CIAO
    P.S.APPENA HO UN ATTIMO TI METTO TRA I MIEI BLOG PREFERITI
    CIAO

    RispondiElimina
  67. Ma complimentissimi per le tue creazioni! Ho scoperto questo blog per caso e ne sono subito diventata una sostenitrice!
    E dalla via che...partecipo pure a questa iniziativa e la segnalo sul mio blog!
    Spero tu possa farvi visita, il link di accesso diretto è http://countryandcrafty.blogspot.com/2010/01/ancora-candy.html
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina
  68. complimenmti per le tue creazioni..sono molto particolari..pertecipo volentieri al tuo blog candy sperando di essere la vincitrice...ti lascio il mio indirizzo e mail..tizy2005@yahoo.it

    RispondiElimina
  69. Che carino! http://fata-azzurra.blogspot.com/2010/01/blog-candy-di-fiori-di-cotone.html
    (e se ti va trovi un giveaway anche sul mio blog!)

    RispondiElimina
  70. Davvero molto carino.

    Ti lascio la mia mail. Grazie.

    avalonne83 [at] yahoo [dot] it

    RispondiElimina
  71. Molto bello ed originale! non sarò mai così brava! mi complimento con te!

    RispondiElimina
  72. ma è davvero bellissimo il calendario :-)

    RispondiElimina
  73. Il calendario mi piace tantissimo ed è bello che tu lo voglia donare a qualche fortunata/o.
    Speriamo che sia di buon auspicio per un 2010 sereno, per tutti. AUGURI! Lara

    RispondiElimina
  74. E' un calendario molto elegante e romantico nello stesso tempo... Complimenti per le tue creazioni!
    Ciao da Paola
    pvmarcelli@alice.it

    RispondiElimina
  75. Ci sono, ci sono.... Ultimissima ma ci sono!!
    Le tue raffinatissime creazioni non possono non fare gola e un calendarietto bello come il tuo mi fa gola si!!!
    Grazie per l'opportunità e un abbraccio,
    Alessia

    RispondiElimina
  76. Bellissimo calendario!
    Il mio proposito per il 2010 è ritrovare del tempo per dedicarmi alle mie adorate creazioni. Quando vedo cose come questa mi torna tantissima voglia di "lavorarci su"
    Chiara

    RispondiElimina
  77. Bello! Anch'io ho regalato calendari fatti da me, in formati e stili differenti tra loro, e mi piacerebbe vedere questo nella sua interezza!
    Claudia

    RispondiElimina
  78. Partecipo volentieri!
    L'idea del calendario è fantastica! è un piccolo pensiero ma posso immaginare la pazienza che richieda farlo, oltre, naturalmente, alla fantasia necessaria per generare un'idea del genere.
    Io non ho un mio blog, ma pubblicizzo con piacere questo concorso su facebook.
    Sarò fortunata????? ;-)
    Ester

    RispondiElimina
  79. Partecipo volentieri anch'io!
    Passa atrovarmi se ti fa piacere.
    Lucia

    RispondiElimina
  80. fantastico questo calendario! complimenti per le tue creazioni :)

    RispondiElimina
  81. eheh io facevo i complimenti al calendario e invece mi trovo a partecipare anche al giveaway!! che bello..non me ne ero accorta! :)
    vado subito a fare un po' di pubblicità al tuo splendido blog!

    RispondiElimina
  82. Non posso mancare io, il calendario è bellissimo,ti aspetto nel mio blog.Ciao

    RispondiElimina
  83. Ciao ISA!
    Bellissimo veramente ! Semplice e questo lo fa cosi' bello e di impatto!

    RispondiElimina
  84. Crepi il lupo!!!
    Deliziosi questi calendarietti, posso partecipare?!

    RispondiElimina
  85. e crepi! bellissimo il calendario! eccomi, partecipo anche io

    RispondiElimina
  86. Uuuuuhhh, il primo giveaway di tutta la mia vitaaaa!! (non so neanche bene come funziona, ma in questi giorni del cavolo una cosa del genere è proprio quello che mi ci voleva!) Baci =)

    RispondiElimina
  87. ciao!in questo calendario spero di segnare i momenti memorabili con il mio bambino!!!

    RispondiElimina
  88. ...avrei proprio bisogno di un calendario !

    provo a partecipare... non si sa mai !

    Vado a mettere il link sul mio blog.

    Marzia
    http://marziacreazioni.blogspot.com/

    RispondiElimina
  89. Partecipo volentieri, e colgo l'occasione x dirti che le tue creazioni sono favolose...
    kiss Brunella

    RispondiElimina
  90. Ma che bello qesto candy e molto carino il tuo blog. L'ho scoperto adesso, ma è davvero ben fatto!! Complimenti. Sicuramente verrò a visitarti spesso!! ciao e incrocio le dita. chissà che non riesca a vincere!!

    RispondiElimina
  91. anch'io ricamo a punto croce
    ci provo anch'io a partecipare
    visitami
    http://www.lecreazionidicris.blogspot.com/
    mi dirai se ho fatto qualcosa di interessante
    ciao
    m.cris

    RispondiElimina
  92. se mi vuoi visitare vedrai se anch'io riesco a fare qualcoisa di carino
    http://www.lecreazionidicris.blogspot.com/
    è da poco che ho un blog

    RispondiElimina
  93. Partecipo.
    trovi il post su www.lacreazionenonhavoce.blogspot.com

    RispondiElimina
  94. All'ultimo minuto....riesco anche io a partecipare???? Sei davvero molto brava!!!!

    RispondiElimina
  95. Purtroppo non sono più in tempo per partecipare però volevo farti lo stesso i complimenti perchè è un calendario davvero bello e mi piace anche il tuo blog!
    A presto!

    RispondiElimina
  96. Ma sei troppo brava ... Grazie per la chiaccherata d oggi!!!

    RispondiElimina
  97. che bello mi piacciono i tuoi lavori partecipo e condivido su fb http://www.facebook.com/home.php#!/?sk=nf

    RispondiElimina

♥ Grazie per essere passato e per aver lasciato il tuo segno ♥

SUBSCRIBE

Like us on Facebook