Bambini

Rieccomi!

sabato, luglio 18, 2015




Ciao a tutti!!!! Rieccomi qui dopo ben 2 anni di assenza dal blog. Cosa ho fatto tutto questo tempo? Diciamo che in questi 2 anni sono stata felicemente impegnata in qualcosa di bello bello bello ma anche di estrememente inglobante. Non sono sempre brava ad organizzarmi quindi ho dovuto decidere come impiegare al meglio il mio tempo e la scelta è ricaduta ovviamente sulla mia FAMIGLIA
 
 

 Ho deciso di ripartire pubblicando le foto di questo fiocco nascita....Ne ho realizzati diversi nel corso degli anni per quelle mamme che in dolce attesa ne ordinavano uno per il loro piccolo in arrivo... questo modello acquistato anni fa sul sito di "Un mondo di fantasia" l'avevo tenuto per me...nel caso ne avessi avuto ancora bisogno....


E in effetti così è stato....poco più di un anno fa ho rispolverato il cartamodello, le stoffe e la macchina da cucire...perchè dovevamo annunciare che dopo CHIARA e LORENZO...stava arrivando anche ANNA!



Ora che ho tre bambini il tempo è davvero poco, per lo meno per me è così! Sono la mia GIOIA più grande e ovviamente anche l'impegno più grande che sono chiamata (volentierissimo!) ad assumere per cui spero fra pappe, scuole e impegni vari di riuscire a mantenere aggiornato questo mio piccolo blog...Intanto, con l'aiuto del mio PREZIOSO MARITINO , ho cercato di dare una rinfrescata allo stile. Non tutto è ancora funzionante, per cui vi chiedo un pò di pazienza ( e se volete segnalatemi pure le cose che non funzionano: ne sarei contenta!).

 
Grazie per la vostra visita!
Isabella


You Might Also Like

26 commenti

  1. I figli sono il bene più prezioso! Io ne ho uno e lo amo da impazzire!!!! Bentornata! Ti seguirò con molto piacere! Delizioso questo fiocco!
    A presto.
    Susanna

    RispondiElimina
  2. Confesso che ogni tanto passavo di qui per vedere se c'erano novità...perchè mi mancavano i tuoi spettacolari lavori... quindi sono felicissima di ritrovarti!
    Complimenti per i tuoi 3 capolavori, assenza giustificatissima!!!!

    RispondiElimina
  3. cara isabella, ioe te siamo in sintonia.....anche io il terzo....celeste nata 2anni fa.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maddaiiii!!! Mi ricordo ancora del tuo messaggio quando quasi 6 anni fa, era nato il mio Lorenzo e anche il tuo pochi giorni prima!!!

      Elimina
  4. Bentornata,anche io ogni tanto passavo a controllare.

    RispondiElimina
  5. bentornata!!!
    ps: bellissimo il fiocco.. ancora auguri

    RispondiElimina
  6. Bentornata! e che belle notizie ci porti! sono felice per la tua "nuova famiglia"...e adesso conto di leggerti piu' spesso ;) a presto
    Ale

    RispondiElimina
  7. Bentornata isabella!!! son davvero felice di ritrovare tue notizie e di ritrovarti "tri-mamma" :)
    Le tue cosine e i tuoi post sono sempre un piacere per gli occhi per cui quando potrai passare di qui, tra i tuoi tanti impegni, sono sicura che saremo in tante ad aspettare i tuoi post.
    Un bacione
    fede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Fede!!! e un GRANDE GRANDE augurio anche a te per la tua ♥principessina♥ in viaggio ^_^ !!! un abbraccio

      Elimina
  8. Bentornata Isabella!!!Non sapevo fossi diventata ancora mamma...quando è nata Anna?un abbraccio
    Marta

    RispondiElimina
  9. Che bellezza!! complimenti... e congratulazioni!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao cara,ben tornata,anche io sono stata assente dal mio blog x molto tempo ma ora piano piano ricomincio a postare...complimenti x il nuovo aspetto del blog é davvero fresco e molto bello.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  11. Ciao cara,ben tornata,anche io sono stata assente dal mio blog x molto tempo ma ora piano piano ricomincio a postare...complimenti x il nuovo aspetto del blog é davvero fresco e molto bello.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  12. Ciao cara,ben tornata,anche io sono stata assente dal mio blog x molto tempo ma ora piano piano ricomincio a postare...complimenti x il nuovo aspetto del blog é davvero fresco e molto bello.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina

♥ Grazie per essere passato e per aver lasciato il tuo segno ♥

SUBSCRIBE

Like us on Facebook