borse

Borsa di fettuccia

lunedì, aprile 11, 2011

Qualche mese fa la mia mammina mi chiese di farle una borsa di fettuccia. All'epoca era ancora inverno...ma lei previdente ha acquistato della fettuccia estiva in modo che, con i miei tempi, potesse essere pronta per la stagione calda!


Lei ha scelto il colore della fettuccia e poi manici e fodera interna li ho inseriti io pensando ai suoi gusti.
La borsa nel complesso non è molto grande perchè la fettuccia ha un certo peso...Diciamo che questa borsa pesa circa 500 grammi e si può portare tranquillamente (ci sono borse che arrivano a pesare anche 1 kg!!!!)


Come si vede qui sotto nella fodera interna ho inserito una cerniera per poter riporre gli oggetti più importanti o più facilmente raggiungibili. Ho inserito anche un bottone per poterla chiudere perchè, a meno che si tratti di una porsa da spiaggia, preferisco non avere borse aperte (sbadata come sono io, poi!).


Alla mia mamma è piaciuta molto, e questo è quello che conta! e poi dice che in giro belle come questa non se ne vedono proprio....(ah cuore di mamma!)!

Un abbraccio e buon pomeriggio!
*isa*

You Might Also Like

17 commenti

SUBSCRIBE

Like us on Facebook