Handknit

Handknit!

lunedì, marzo 14, 2011

Rieccomi finalmente!!! Non sono sparita...semplicemente il tempo "libero" a disposizione in questo periodo è davverò poco poco. I pargoli richiedono davvero molto tempo e io sono felice di darglielo!Questo però comporta una minore possibilità di dedicarmi ad alcune attività creative perchè un pò pericolose per loro...soprattutto per Lorenzo che è nella fase "voglio scoprire il mondo!". Allora mi sono data alla maglia. E' molto rilassante e posso lavorare stando seduta sul divando mentre loro giocano! Sono alle prime armi soprattutto perchè ho voluto provare ad utilizzare i ferri circolari che sono semplicemente...S P E T T A C O L A R I! Il relax è assicurato!

Ho iniziato con questa sciarpa. Il modello gratuito l'ho preso qui con alcune modifiche che ho dovuto fare in base alla lana e ai ferri che avevo a disposizione.



E se anche voi avete bimbi piccoli e non riuscite a "stare ferme" provate a lavorare a maglia o a uncinetto!!! Vi assicuro che gli effetti psicologici sono assicurati ;)

Buona giornata a tutti!
Un abbraccio
*isa*

You Might Also Like

5 commenti

  1. Ben tornata! scialletto delizioso, poi lilla primavera! bravissima! baci!

    RispondiElimina
  2. bentornata!! mi chiedevo cosa fosse successo!!
    lo scialle è a dir poco strepitoso

    http:www.fantasiacrando.blogspot.com

    ciao ciao

    RispondiElimina
  3. che bella sciarpa!
    complimenti,attendevo con ansia che tornassi, amo i tuoi lavori,e custodisco l'orsetto con amore...
    (quello che ho vinto al tuo giveaway)

    RispondiElimina
  4. Ciao Isa e grazie per i tuoi consigli. Anche noi siamo in questa fase, e a me un pò pesa non riuscire a fare quello che vorrei... che mamma degenere che sono eh???!!! ;-)
    Sei stata bravissima con la sciarpa, per essere alle prime armi! Io devo rispolverare la tecnica... ero capace da bambina, facevo perfino le trecce... ma ho abbandonato tutto ed è un peccato.

    A presto
    Chiara

    RispondiElimina
  5. E' stupenda questa sciarpina, l'avevo adocchiata e condivisa su fb qualche tempo fa!! La tua realizzazione è veramente incantevole!
    Alessia

    RispondiElimina

♥ Grazie per essere passato e per aver lasciato il tuo segno ♥

SUBSCRIBE

Like us on Facebook