cucito

Regali "fattiamano" parte 2

lunedì, gennaio 03, 2011

SLEEPING MASKS (un regalo originale)!

Sicuramente in questo periodo della mia vita il riposo è d'oro. Sull'onda di questo mio bisogno e ispirata dal libro "Sew Pretty Homestyle" (by Tilda) ho realizzato queste mascherine per riposare. Ho scelto i colori in base ai gusti delle persone a cui sarebbero state regalate!

E ho aggiunto delle piccole saponette realizzate da me con questo sapone per colate (che fra le tante cose da fare...mi sono dimenticata di fotografare =( uff... ).


Arrivedereci alla 3 puntata di regali "fattiamano"!
Buon pomeriggio a tutti!

*isa*

You Might Also Like

4 commenti

  1. che idea originale!!!...sono proprio carine, complimenti...mi stupisci ogni volta...
    Buon anno
    Manu

    RispondiElimina
  2. belle le mascherine per la notte :)

    RispondiElimina
  3. Oh ma che bel pensiero che hai avuto, io lo apprezzerei tantissimo un regalo speciale così,, bravissima.
    :)
    Valeria

    RispondiElimina
  4. Ciao sono Alex, che idea originale che hai avuto.... complimenti sei bravissima

    RispondiElimina

♥ Grazie per essere passato e per aver lasciato il tuo segno ♥

SUBSCRIBE

Like us on Facebook