Giveaway

Anche per me è tempo di Giveaway

venerdì, ottobre 02, 2009

Oggi ho raggiunto le mie prime 1-0-0-0 visite!!!
Per i veterani dei blog questo deve sembrare un numerino piccolo piccolo, ma per me che ho da poco iniziato questo viaggio sembra un grande traguardo!
E per ringraziare tutti quelli che sono passati o che passeranno ho pensato di regalare una cosa fatta da me...non è nulla di spettacolare, solo una piccola make-up bag decorata in modo che ricordi un pò il titolo del blog!



Partecipare è molto semplice: basta mettere un commento a questo post entro il 31 ottobre: la prendo comoda perchè la nascita di Lorenzo avrà la priorità su tutto!!!! E a questo proposito vi avviso di non preoccuparvi se sarò un pò latitante in quel periodo.
Chi volesse può parlarne anche sul proprio blog o aggiungere l'immagine ma non è assolutamente un obbligo!



Ed ora
...pronti....partenza....VIA!!!

In bocca al lupo a tutti!!!
*Isa*

You Might Also Like

61 commenti

  1. Ma che bello Isa! questa tua nuova creazione mi sollecita altre idee....
    è troppo carina questa make-up bag!

    RispondiElimina
  2. naturalmente ci sono anche io e partecipo molto volentieri...complimenti per le 1000 visite!!!!

    RispondiElimina
  3. AUGURONI per il traguardo raggiunto ed che aspettiamo il tuo Lorenzo!! :) ti lino nel mio blog

    RispondiElimina
  4. Ciao Isa, cono Raffaella, piacere di conoscerti e auguri per il piccolo che sta per arrivare, partecipo volentieri al tuo giveaway la make-up bag è davvero bellissima.
    A presto
    Raffaella

    RispondiElimina
  5. Partecipo anch'io e complimenti per il traguardo raggiunto,
    ciao!
    Amalia

    RispondiElimina
  6. bellissimo!!!non si può non partecipare.bellissima anche la notizia del pargolo in arrivo!un abbraccio

    RispondiElimina
  7. bellissima...
    partecipo volentieri.
    Auguri per il pupo.

    RispondiElimina
  8. Davvero molto bella, complimenti!! Partecipo anch'io!! :)

    RispondiElimina
  9. How pretty! Thank you so much for the chance to win!!

    =D melanie
    http://melaniescrafts.blogspot.com
    melanieadey at hotmail dot com

    RispondiElimina
  10. ciao sono alcuni giorni che seguo il tuo blog...complimenti anche per l'arrivo del piccolo Lorenzo.
    posso partecipare anche io?
    ciao ciao Sammy

    RispondiElimina
  11. il mio lorenzo è nato pochi giorni fa il 3 ottobre ore5.23.....casualita sul nome! i toui lavori sono veramente carini direi bellissimi.ho gia dato il tuo blog a molte persone.ti auguro di cuore un parto sereno e una vita felice.complimenti ancora

    RispondiElimina
  12. Ciao hai un bellissimo blog, complimenti. Partecipo anche io!!
    Patrizia

    RispondiElimina
  13. wow... il premio è bellissimo!!! non mi lascio scappare l'occasione di vincere questa meraviglia!!

    ciao elisabetta

    RispondiElimina
  14. auguri per le tue visite, già ho postato il tutto, ciao da Daniela

    RispondiElimina
  15. Che bello, un piccolo in arrivo, ti auguro tutto il bene del mondo.
    La tua pochette è un sogno, sei bravissima.
    Auguroni per tutto..
    Baci coccinelle

    RispondiElimina
  16. Ciao, volevo farti i complimenti per il tuo traguardo e un mondo di auguri per il tuo Lorenzo in arrivo! Sei già sul mio blog..Saluti,Anto - IRIS19

    RispondiElimina
  17. complimenti pe rquesto traguardo!!! E la borsina è bellissima!!!!

    RispondiElimina
  18. Ciao Isa, sono arrivata per caso ma mi sono già leccata i baffi guardando le tue borse...chissà se un giorno anche io..magari!!!
    Partecipo stravolentieri e auguri per il fratellino in arrivo!!
    Ciao
    Alessia

    RispondiElimina
  19. Ciao Isa, ho scoperto il tuo blog e questo bellissimo giveaway navigando qua e là tra altri blog... non resisto... partecipo anche io!" Corro a mettere immagine e link sul mio blog... un saluto, a presto! In bocca al lupo a tutti...

    RispondiElimina
  20. Augurissimi per le 1000 visite...lo so è bello passarci...come darti torto.Mi piacerebbe partecipare al tuo blog candy,ciao Lucia

    RispondiElimina
  21. semplicemente meravigliosaaaa complimenti... incrocio le dita e spero di vincere per ricevere questa meraviglia
    ciaoooo rosa
    sei su http://kreattiva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. ciao! tanti auguri per il tuo bimbo in arrivo! la tua make-up bag è stupenda, mi iscrivo volentieri al blog camndy!

    RispondiElimina
  23. scrivo di nuovo per dirti che ti ho postata qui:
    http://quellochesofare.blogspot.com/2009/10/blog-candy-su-blog-candy.html

    ciaooo

    RispondiElimina
  24. Eccomi qua, con gioia partecipo anch'io e in bocca al lupo alla creatrice

    RispondiElimina
  25. Ciao!!Sono Enrica, ho trovato il tuo blog grazie al post di Rosaria...me lo segno tra i preferiti perchè è davvero carino e tu realizzi delle cose magnifiche!!
    Tanti auguri per Lorenzo! :-))
    Baci

    RispondiElimina
  26. Eccomi! Partecipo anch'io! Ti ho anche linkato nel mio blog!

    RispondiElimina
  27. Ciao Isa ...
    ho da poco scoperto il tuo blog ...e devo dirti che mi è subito piaciuto molto .... approfitto così per farti i complimenti e ovviamente per dirti che mi fa molto piacere partecipare al tuo giveaway !!!!
    ciao emilia

    RispondiElimina
  28. ...bellissimo il premio e auguri per il piccolo...per me i bimbi sono dei piccoli miracoli...
    Baci Sabi

    RispondiElimina
  29. Ricambio e partecipo! :)
    Sara del nido di Ale

    RispondiElimina
  30. Ciao cara Isa... ho scoperto del tuo blog candy visitando un altro blog... le tue creazioni sono meravigliose e complimenti per le tue mille visite... ci credi? anche io ho appena festeggiato le mie mille visite con un Blog Candy ed è ancora in corso... fino al 31 ottobre ;) ke cosa carina... partecipo molto volentieri e ti metto tra i miei preferiti... se ti va vieni anche tu sul mio e partecipa!!! un abbraccio e tanti auguri per il bimbo... =) Lena

    RispondiElimina
  31. Ciao Isa..partecipo volentieri al tuo giveaway...bravissima ed auguroni!!!...vado a linkarti nel mio blog..ed incrocio le dita:-)..baciotti.LUISA.

    RispondiElimina
  32. Ciao Isa :-) , ho scoperto il tuo blog per caso , mi piacciono tantissimo i fiori realizzati a mano :-))) che poi utilizzo per lo scrap e pacchetti regalo
    mi prendo il tuo link e lo metto nel mio così posso seguirti meglio :-))
    tantissimi auguri per il bimbo (io ne ho 3 , ormai grandetti )
    ciao Mary

    RispondiElimina
  33. Ma allora provo anche io...e intanto, incrociando le dita, provo a fare le farfalline che hai fatto vedere in qualche post fa...
    Baci!

    RispondiElimina
  34. ma si tentiamo la fortuna..!!! e speriamo che le visite arrivino presto a 10000!!
    ciao

    RispondiElimina
  35. Ciao vorrei partecipare anch'io tanti auguri per il piccolo Lorenzo Naturalmente

    RispondiElimina
  36. veramente delicata la make-up bag...quanto vorrei portarla in giro e tirarla fuori per ogni evenienza!!
    complimenti per i tuoi lavori :)

    RispondiElimina
  37. Che bella quella borsina per il trucco O.O mi piase davvero ehehhe

    Non preoccuparti, parlerò del tuo candy sul mio blog :)

    RispondiElimina
  38. Ciao Isa! complimenti per il tuo blog, è molto romantico e ci sono un sacco di belle idee!
    Partecipo volentieri, e ti linko sul mio blog ;-)
    in bocca al lupo per la nascita del piccolo Lorenzo, un bacione!

    RispondiElimina
  39. Ma guarda un pò...sto lontana un pò dal pc...e mi trovo con questo bel nuovo blog che per di più mette in palio una piccola bag a dir poco splendida...scusa eh...mi ci butto a capofitto
    Lolli*
    Ps:Augurissimi per i tuoi pargoli Baci

    RispondiElimina
  40. Cavolo, 1000 visite! a me sembrano tantissime, io per ora ne ho 350... mi sembravano così tante ...
    Comunque complimenti, i tuoi fiori di cotone sono bellissimi!
    Se vuoi visita il mio blog e fammi sapere cosa ne pensi: www.sorellagemella.blogspot.com

    RispondiElimina
  41. Ciao Isa,sono felice che partecipi anche tu al blog candy....A presto
    Lucia

    RispondiElimina
  42. Woow...great candy! Thank you so much for the chance to win!!!
    ***
    Peninia from Poland :)

    RispondiElimina
  43. ciao posso paretcipare anche io???
    http://lafatacreativa.blogspot.com
    vieni a trovare ho da pochissimo il blog e mi piacerebbe fare amicizie bloggose!!!

    RispondiElimina
  44. bellissimo questo candy, non posso non partecipare!
    anche da me ce n'è uno se vuoi partecipare!
    vado a "pubblicizzarti"!

    RispondiElimina
  45. Ma questa è una meraviglia!!!!!!

    PS: molto bello il tuo blog :)

    RispondiElimina
  46. Per prima cosa auguri per Lorenzino che sta arrivando!!
    Tanti coccolosi auguri... e poi visto il traguardo delle 1000 visite congratulazioni!!!
    Partecipo con vero piacere al tuo blog candy e visto come lavori mi dico "IN BOCCA AL LUPO!!!".
    Un saluto, Sissy

    RispondiElimina
  47. Ciao.. ho appena scoperto il tuo blog e ti faccio tanti complimenti per tutto! E visto che ci sono partecipo anch'io a questo splendido blog candy!
    Un bacio, Eleonora.

    RispondiElimina
  48. AUGURIIII per a nascita del piccolo Lorenzo!!è una gioia immensa io l'ho provata quasi un anno fa:-)) il tuo blog è stupendo e partecipo molto molto volentieri al tuo blog candy la pochette è favolosa!!complimenti per tutto!!

    RispondiElimina
  49. ciao
    scopro il tuo blog per puro caso...il nome mi ha subito incuriosito perchè settimana scorsa ho comprato un profumo per la casa e una crema corpo di FIORI DI COTONE..che coincidenza vero? non pensavo che il loro prifumo fosse cosi buono..e adesso scopro il tuo blog..la tua creazione è bellissima è partecipo volentieri..mi metto subito tra i tuoi sostenitori e metto il link sul mio blog http://attimidiletizia.blogspot.com/ passa a trovarmi quando vuoi..ora vado a spulciare il tuo blog per benino
    baci
    Antonella

    RispondiElimina
  50. Eccomi! Partecipo anche io, l'astuccino è bellissimo e da quel poco che ho visto sul tuo blog, anche tutto il resto è meraviglioso!!!

    Ho visto che hai realizzato un portapannolini: devo farlo anche io per la mia migliore amica che partorirà a Gennaio, anzi, vorrei farle proprio un piccolo set per il neonato, mi spulcerò per bene il tuo sito!
    Incrociamo le dita nel frattempo!
    Baci
    Alessia

    RispondiElimina
  51. Se posso partecipo anche io, il tuo premio è bellissimo!

    RispondiElimina
  52. PArtecipo anch'io! E ne approfitto per farti tanti auguri.
    Vale
    valeriavaleria [chiocciola] gmail [punto] com

    RispondiElimina
  53. che tenero questo premio! rispecchia il tuo essere. Questo blog parla di dolcezza e tenerezza.
    Continuo a sbirciare
    Baci
    *vitt*

    www.aniceandcinnamon.splinder.com

    RispondiElimina
  54. Ciao...partecipo anch'io,complimenti per le 1.000 visite...corro a mettere il link nel mio blog.A presto Cetty /se ti va passa da me)

    RispondiElimina
  55. Partecipo molto volentieri al tuo blog Candy perchè trovo che sia bellissima questa poschette e che anche gli altri tuoi lavori sono molto belli.
    Ciao
    Luciana

    RispondiElimina
  56. bellissimo questo premio come si fa a non partecipare,bravissima complimenti
    ti ho linkata sul mio blog facci un saltino

    http://nonsolomaiscreazionidiemilidolls.blogspot.com/

    RispondiElimina
  57. Auguri !!!!!!!!! Partecipo molto volentieri.
    Milena

    RispondiElimina
  58. caspita mi sa che sarò l'ultima...ma il tuo giveway è davvero bello!!!

    ciao
    elisa

    RispondiElimina
  59. NON POSSO NON PARTECIPARE GIA'IL NOME MI ISPIRA TENEREZZA E POI IL COLORE IL MIO PREFERTO TENERO SHABBY E SCICCOSO ...VORREI DAVVERO AVERLO COMPLIMENTI PER LA DELICATEZZA.CIAO LOREDANA

    RispondiElimina

♥ Grazie per essere passato e per aver lasciato il tuo segno ♥

SUBSCRIBE

Like us on Facebook