cucito

... "decorare" le bavaglie...

martedì, gennaio 19, 2010

Nel post precedente vi ho mostrato alcune bavaglie fatte per Lorenzo..in diverse mi avete chiesto come ho fatto i "francobolli" con quei simpatici disegni....Ecco qui svelato il segreto: ho usato alcuni dei soggetti presenti su una stoffa per bambini!!! Li ho ritagliati, ho rifinito il bordo..e poi li ho cuciti al centro dei bavaglini...facile, no??

Questa è la stoffa in questione comprata qualche tempo fa al Giesse Scampoli!




Buon pomeriggio a tutti!



You Might Also Like

5 commenti

  1. Bella e semplice come idea, te la posso copiare?
    Baci a te e ai tuoi bambini,
    Amalia

    RispondiElimina
  2. Ciao Amalia! certo che la puoi copiare!!!!
    Buon lavoro!
    *isa*

    RispondiElimina
  3. ingegnoso e lavoro minuzioso.

    RispondiElimina
  4. Ciao Isa,
    sono nuova in questo mondo infinito, sono approdata qui, nel tuo mondo soffice e accogliente.
    Fai delle cose bellissime, complimenti!

    Mi iscrivo..buona giornata!

    RispondiElimina
  5. Ciao
    mi piace molto il tuo blog, sto mettendo su un blog di esperienze di viaggi in Italia. Che ne diresti di scrivere un post sul perchè gli italiani e gli stranieri dovrebbero visitare il luogo in cui vivi?
    Puoi anche dare consigli su alloggi, case vacanze, hotel, ecc
    fammi sapere, magari sul mio blog perchè sto contattando diversi blogger. Ovviamente ci sarà un link al tuo blog con il tuo nome ;-)

    Grazie

    RispondiElimina

♥ Grazie per essere passato e per aver lasciato il tuo segno ♥

SUBSCRIBE

Like us on Facebook