cucito

... "decorare" le bavaglie...

martedì, gennaio 19, 2010

Nel post precedente vi ho mostrato alcune bavaglie fatte per Lorenzo..in diverse mi avete chiesto come ho fatto i "francobolli" con quei simpatici disegni....Ecco qui svelato il segreto: ho usato alcuni dei soggetti presenti su una stoffa per bambini!!! Li ho ritagliati, ho rifinito il bordo..e poi li ho cuciti al centro dei bavaglini...facile, no??

Questa è la stoffa in questione comprata qualche tempo fa al Giesse Scampoli!




Buon pomeriggio a tutti!



You Might Also Like

4 commenti

  1. Bella e semplice come idea, te la posso copiare?
    Baci a te e ai tuoi bambini,
    Amalia

    RispondiElimina
  2. Ciao Amalia! certo che la puoi copiare!!!!
    Buon lavoro!
    *isa*

    RispondiElimina
  3. Ciao Isa,
    sono nuova in questo mondo infinito, sono approdata qui, nel tuo mondo soffice e accogliente.
    Fai delle cose bellissime, complimenti!

    Mi iscrivo..buona giornata!

    RispondiElimina

♥ Grazie per essere passato e per aver lasciato il tuo segno ♥

SUBSCRIBE

Like us on Facebook