bijoux

Bijoux!!

giovedรฌ, novembre 26, 2009

Come si fa quando il desiderio di creare รจ tanto e il tempo poco poco???

Io ho trovato questo compromesso: creare qualcosa ispirandomi al mondo di internet che sia veloce da realizzare e che possae ssere fatto seguendo le spiegazioni di qualcun altro!
L'ispirazione l'ho presa dal blog Beads & Tricks dove si trovano tantissime cose interessanti! In casa avevo delle perline vinte al Blog Candy di Mony e del filo di rame (a questo proposito da perfetta inesperta chiedo...si puรฒ usare qulasiasi tipo di filo di rame??)..e cosรฌ ho deciso di dar vita a questo paio di orecchini!

Potete trovare qui il tutorial che spiega i vari passaggi per la realizzazione per le monachelle mentre qui e qui trovate come realizzare gli anellini delle perline.




Che ne pensate?? A me ha dato grande soddisfazione realizzarli!

Buon pomeriggio!
Un abbraccio
*Isa*

You Might Also Like

11 commenti

  1. sono molto carini, complimenti! per essere il primo esperimento poi ti sono venuti benissimo, sembra che tu li faccia giร  da tempo :-)

    RispondiElimina
  2. Condivido ... ti sono venuti molto bene se sono i primi orecchini che fai!! ^_^ Cmq alessia รจ una vera fonte di ispirazione!

    RispondiElimina
  3. Ma proprio carini! Il filo di rame poi mi piace molto, me lo facevo sempre tenere da parte da mio padre quando smontava gli elettrodomestici!! Ma ti parlo di anni...poi col tempo ho raccolto svariate idee sul cosa farci, prima o poi...
    Ciao!

    RispondiElimina
  4. Semplici, ma d'effetto,
    buona giornata,
    Amalia

    RispondiElimina
  5. bellissimi brava le perle sono stupende passa atrovarmi baci

    RispondiElimina
  6. No, non sono carini ..... Sono bellissimi mi piacciono propio!!!!! Bravissimissima

    RispondiElimina
  7. a me piacciono sono molto carini...mi piace molto anke il colore... e l'angioletto รจ troppo carinoooo!!!e brava isa..samy

    RispondiElimina
  8. Sii! Avevo letto il post, ma non avevo avuto il tempo di lasciare un commento! Grazie Isa, per avermi citata e per esserti ispirata ai miei lavori! Che soddisfazione fare tutto da soli, no? Io uso il filo da 0.8 mmm per fare i componenti, mantiene abbastanza bene la forma, lo 0.6 รจ troppo sottile.
    A presto e un abbraccio,
    Alessia

    RispondiElimina
  9. quanto tempo che non passo di qui a farti un saluto!!!questi orecchini sono proprio belli, รจ una soddisfazione vedere come hai usato le perline che ti ho mandato!anche a me piacerebbe saper fare dei bijoux cosรฌ carini!:)

    RispondiElimina
  10. Li farรฒ sicuramente anche io, il filo di rame รจ un'idea troppo carina!

    RispondiElimina

♥ Grazie per essere passato e per aver lasciato il tuo segno ♥

SUBSCRIBE

Like us on Facebook