BebĆØ

Emergenza pannolini!

lunedƬ, ottobre 12, 2009

Lo so...avevo detto che non avrei piĆ¹ cucito.....Ma non ce l'ho fatta....

Pensando ai miei bambini ho realizzato che lo spazio nei cassetti ĆØ davvero molto poco...e i pannolini raddoppieranno!!!
Allora mi sono ricordata di aver trovato tempo fa un tutorial per realizzare un porta pannolini e ho cercato di realizzarlo.... Ovviamente non mi sono messa a fare ricami vari..un pĆ² perchĆØ non ce la farei e un pĆ² perchĆØ, e oramai l'avrete capito, mi piacciono le cose semplici. Chiaro che se non fosse stato un lavoro semplice non mi sarei nemmeno cimentata!
Questo che ho realizzato ĆØ per Chiara....fra un pĆ² vedremo se riuscirĆ² a realizzare anche quello per Lorenzo!





Buon pomeriggio e buona settimana!
*Isa*

You Might Also Like

2 commenti

  1. ĆØ davvero molto carino ,in effetti ĆØ molto pratico,io quando ĆØ nato Matteo ho preso un cestino dell'ikea e l'ho messo sul comodino della mia camera ,ci ho messo dentro tutto l'occorente per il cambio ,non avevo mai pensato a qualcosa d'appendere in effetti risparmi molto spazio!

    RispondiElimina
  2. Sei stata bravissima ed ĆØ molto elegante!!! complimenti!!

    RispondiElimina

♥ Grazie per essere passato e per aver lasciato il tuo segno ♥

SUBSCRIBE

Like us on Facebook