Bebè

Copertina per Lorenzo

lunedì, settembre 07, 2009

Dopo aver preparato orsetti e bavaglie è la volta della copertina.

L'ho realizzata in maglina di cotone e all'interno ho messo un'imbottitura leggera che ho voluto profumare con alcune gocce di un delicatissimo olio profumato acquistato in erboristeria (credo comunque che ad ottobre si sentirà molto molto poco..il che è cosa buona).

Vi mostro le foto!










Ed eccola al suo posto, nella carrozzina (scusate ma nella foto manca ancora il cuscino!).



Speriamo che Lorenzo possa goderne!

Buon pomeriggio

*Isa*

You Might Also Like

3 commenti

  1. Che bella questa copertina, avrei voluto anch'io, quando ero in gravidanza, preparare tante cosine per il mio piccolo, ma a quel tempo non sapevo usare bene la macchina da cucire..
    Mi piace tantissimo la carozzina che hai cucito e sono sicura che al tatto è morbida morbida!

    RispondiElimina
  2. Ciao Linda! Se ti può consolare ho preparato molte più cose per Lorenzo (che è ancora in viaggio) che per Chiara sia perchè anche io non sapevo usare bene la macchina da cucire..ma anche perchè non avevo tanto chiaro le cose di cui avrei avuto bisogno!
    In ogni caso ora recupero e se riesco quello che preparo per l'uno lo realizzo anche per l'altra in versione diversa (infatti appena riesco vorrei fare una copertina anche per il lettino di Chiara)!

    Buona domenica
    *Isa*

    RispondiElimina
  3. Isa.. che meraviglia.. ti invidio molto.. sei bravissima a cucire..
    Amo questa copertina.. e tutte le bavagline deliziose che hai fatto!
    Alla fine di maggio diventerò mamma per la prima volta.. e mi piacerebbe riuscire a realizzare qualcosa per il mio piccolino.. ma non credo di essere in grado..
    Magari se hai voglia e tempo un giorno di spiegarmi almeno i passaggi per le bavagline.. senza impegno.. mi farebbe molto piacere! (ehm.. anche come si applicano quei bottoncini a pressione.. si lo so.. sono proprio una frana..)
    Grazie di cuore!

    RispondiElimina

♥ Grazie per essere passato e per aver lasciato il tuo segno ♥

SUBSCRIBE

Like us on Facebook