bijoux

Rose in fil di rame: creiamo un braccialetto!

lunedì, settembre 28, 2015


Come ormai sapete bene mi piacciono le cose semplici, quelle che uno può anche realizzare da solo ma che siano anche un pò belline e armoniose. Tempo fa avevo voglia di farmi dei braccialetti semplici, carini, discreti..da usare un pò con tutto. Io non amo particolarmente gli accessori vistosi così quando in rete ho trovato questo tutorial ho deciso di provare.


Il materiale utilizzato nel video credo sia alluminio. Ho provato ad utilizzarlo anche io ma il risultato non mi aveva entusiasmato...allora ho provato con il filo di rame argentato e l'effetto mi è decisamente piaciuto di più. 


Un idea facile e veloce...da copiare ^_^ ! Se poi vi interessa anche come piccolo regalo da fare vi suggerisco di inserirlo in questa semplice bustina di carta, realizzata con la tecnica degli origami. Vi basta un semplice foglio formato A4 e le istruzioni che trovate qui.
Terminato il sacchetto ho aggiunto due fori, inserito un cordino di canapa e fatto un fiocco doppio con del nastro di cotone.







 Riassumendo, per realizzare questo progetto potete trovare tutti i link qui sotto:

- braccialetto wire con rose qui trovate i tutorial
- fil di rame argentato di 1mm di diametro tipo questo
- foglio di carta A4 per il sacchetto; io ho stampato la grafica delle mie carte che trovate qui ,una diversa per ogni lato
- per creare la bustina seguite questi passaggi 
-infine se volete aggiungere un fiocchetto doppio questo è il tutorial

 ----------------------------------------------------------  ♥  ---------------------------------------------------------


 Spero vi sia piaciuto!
Un abbraccio e a presto!

Isabella




You Might Also Like

0 commenti

♥ Grazie per essere passato e per aver lasciato il tuo segno ♥

SUBSCRIBE

Like us on Facebook