Dolci

Biscotti di pasta frolla

mercoledรฌ, giugno 06, 2012

Da tanto tempo desideravo provare questa ricetta di Giuliana...ma il tempo รจ sempre stato tiranno. Finalmente ieri, in un pomeriggio trascorso con la mia bambina, son riuscita a cucinare insieme a lei queste delizie ^_^
  

Facili e veloci...perchรจ in primis avevo giร  della pasta frolla fatta qualche settimana fa e conservata in freezer ....e in secondo luogo perchรจ finalmente avevo in casa la pasta di zucchero giร  pronta (!!!!!!).

Sono davvero biscotti semplici da realizzare, veloci e molto gustosi....carini da preparare anche con i bambini!!

Ora lascio provare a voi ^_^
Buona giornata a tutti!
isabella 

PS: se a qualcuno puรฒ interessare anzichรจ utilizzare crema di burro per unire il biscotto di pasta frolla alla pasta di zucchero, io ho utilizzato della marmellata =)

You Might Also Like

8 commenti

  1. che belli, voglio provarli anche io!

    RispondiElimina
  2. Si presentano benissimo! e saranno sicuramente buoni! Li proverรฒ anch'io insieme al mio pasticcere preferito di quasi nove anni! Ciao!

    RispondiElimina
  3. Ciao Isabella! Sono appena approdata nel tuo blog e lo trovo fantastico! Lo seguirรฒ con molta curiositร  perchรฉ รจ stracolmo di ispirazioni! Se ti va, vieni a trovarmi! Ti aspetto! E dai un'occhiata al mio blogparty (trovi il link nell'icona in alto a destra!), mi piacerebbe averti come ospite!!

    RispondiElimina
  4. Sono davvero bellissimi!!! Ma d'impatto sembrano cosรฌ laboriosi! Perรฒ visti che รจ tutto spiegato bene, forse anche io ce la posso fare!

    ciao Chiara

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia! Un peccato addentarli!

    RispondiElimina
  6. mamma che belli! ma hai fatto anche le roselline?! udio son stupendi!!! anche io adoro e sono stata mooooolto ispirata dai biscotti di giuliana, lei per me รฉ un mito! anche io ho usato la marmellata tempo fa per i miei, semplice e veloce da usare :)
    Riguardo la tua domanda, cara isa, purtroppo non ne ho la piรบ pallida idea se esista la versione del libro in italiano (anche se cosi a sentore, dubito..) il fatto รฉ che sono assolutamente nuova nel mondo del knitting, come avrai capito, e sto imparando tutto in ingles e quindi sto comprando solo libri in inglese da qui.. a dire il vero sono talmente ignorante in materia che in italia nn saprei nemmeno dove cercare libri e materiale per knitting a esser sincera, quindi nn so proprio aiutarti :(
    perรณ secondo me si possono adattare e modernizzare (usando belle lane grosse e coccolose, aggiungendo tocchi di stoffa,bottoni,nastri ecc.) anche cartamodelli magari dal sapore vecchio forse!!!

    Un bacione cara!
    fede

    RispondiElimina
  7. wow! sono deliziosi e sicuramente buonissimi!!! da provare! baciotti ale

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il tuo blog e per i tuoi lavori! Per non parlare della grafica del titolo che mi fa impazzire! Se ti va, passa anche da noi! Baci e a presto

    RispondiElimina

♥ Grazie per essere passato e per aver lasciato il tuo segno ♥

SUBSCRIBE

Like us on Facebook