Dolci

Biscotti di pasta frolla

mercoledì, giugno 06, 2012

Da tanto tempo desideravo provare questa ricetta di Giuliana...ma il tempo è sempre stato tiranno. Finalmente ieri, in un pomeriggio trascorso con la mia bambina, son riuscita a cucinare insieme a lei queste delizie ^_^
  

Facili e veloci...perchè in primis avevo già della pasta frolla fatta qualche settimana fa e conservata in freezer ....e in secondo luogo perchè finalmente avevo in casa la pasta di zucchero già pronta (!!!!!!).

Sono davvero biscotti semplici da realizzare, veloci e molto gustosi....carini da preparare anche con i bambini!!

Ora lascio provare a voi ^_^
Buona giornata a tutti!
isabella 

PS: se a qualcuno può interessare anzichè utilizzare crema di burro per unire il biscotto di pasta frolla alla pasta di zucchero, io ho utilizzato della marmellata =)

You Might Also Like

8 commenti

  1. che belli, voglio provarli anche io!

    RispondiElimina
  2. Si presentano benissimo! e saranno sicuramente buoni! Li proverò anch'io insieme al mio pasticcere preferito di quasi nove anni! Ciao!

    RispondiElimina
  3. Ciao Isabella! Sono appena approdata nel tuo blog e lo trovo fantastico! Lo seguirò con molta curiosità perché è stracolmo di ispirazioni! Se ti va, vieni a trovarmi! Ti aspetto! E dai un'occhiata al mio blogparty (trovi il link nell'icona in alto a destra!), mi piacerebbe averti come ospite!!

    RispondiElimina
  4. Sono davvero bellissimi!!! Ma d'impatto sembrano così laboriosi! Però visti che è tutto spiegato bene, forse anche io ce la posso fare!

    ciao Chiara

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia! Un peccato addentarli!

    RispondiElimina
  6. mamma che belli! ma hai fatto anche le roselline?! udio son stupendi!!! anche io adoro e sono stata mooooolto ispirata dai biscotti di giuliana, lei per me é un mito! anche io ho usato la marmellata tempo fa per i miei, semplice e veloce da usare :)
    Riguardo la tua domanda, cara isa, purtroppo non ne ho la piú pallida idea se esista la versione del libro in italiano (anche se cosi a sentore, dubito..) il fatto é che sono assolutamente nuova nel mondo del knitting, come avrai capito, e sto imparando tutto in ingles e quindi sto comprando solo libri in inglese da qui.. a dire il vero sono talmente ignorante in materia che in italia nn saprei nemmeno dove cercare libri e materiale per knitting a esser sincera, quindi nn so proprio aiutarti :(
    peró secondo me si possono adattare e modernizzare (usando belle lane grosse e coccolose, aggiungendo tocchi di stoffa,bottoni,nastri ecc.) anche cartamodelli magari dal sapore vecchio forse!!!

    Un bacione cara!
    fede

    RispondiElimina
  7. wow! sono deliziosi e sicuramente buonissimi!!! da provare! baciotti ale

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il tuo blog e per i tuoi lavori! Per non parlare della grafica del titolo che mi fa impazzire! Se ti va, passa anche da noi! Baci e a presto

    RispondiElimina

♥ Grazie per essere passato e per aver lasciato il tuo segno ♥

SUBSCRIBE

Like us on Facebook