Bambini

Bimbo e Bimba...

giovedì, gennaio 19, 2012

Non hanno ancora un nome...
o meglio ne hanno tanti,
uno per ogni gioco:

Carlo e Carla, Chiara e Lorenzo....o, a volte, semplicemente Bimbo e Bimba!

Per me la grande soddisfazione è sapere che i miei bambini
li abbiamo adottati come amici di gioco
e all'occorenza compagni nel sonno...

Dovevano arrivare insieme regali di Natale...
ma quest' aiutante di Babbo Natale proprio non ce l'ha fatta!!
Poco è importato ai bambini:
in questo modo hanno potuto scegliere
il colore delle stoffine utilizzate ^_^!!!



Cosa mi ha spinto a realizzare queste bambole??
Sicuramente sono stata affascinata da quello che ho letto in vari blog sulle bambole waldorf,
ma ha inciso anche vedere Lorenzo un pò "in sofferenza" senza un "bambolo"
....poi ho letto questo post di Federica,
...e ho trovato tante varianti in questo blog, Dee-Construction,
e mi sono lanciata nella realizzazione scaricando il cartamodello, qui dal sito di Martha Stewart!

un abbraccio
*isa*



You Might Also Like

12 commenti

  1. Li trovo tenerissimi, ci dormirei insieme anche io ;) Buona serata!

    RispondiElimina
  2. molto simpatiche!!!! grazie x aver condiviso, complimenti e bacioniii!!!

    RispondiElimina
  3. Io le trovo meravigliosamente semplici, simpatiche e dolcissime!!!

    RispondiElimina
  4. davvero bellissimi i tou due "bimbi"...

    barbara f.

    RispondiElimina
  5. Li trovo strepitosissimi! Colori meravigliosi e una tenerezza infinita.. A me piace chiamarli Bimbo e Bimba :-) A presto,Kiki

    RispondiElimina
  6. Approfitto di Bimbo e Bimba per "consegnarti" il mio piccolo premio!

    http://nellamianicchia-francesca.blogspot.com/2012/01/piccolo-premio-grande-sorriso.html

    A presto, Fra

    RispondiElimina
  7. sono ancora qui perchè ho ricevuto un premio che ti rigiro volentieri. buon lavoro!

    RispondiElimina
  8. Ti ho assegnato il premio liebster perchè è un bellissimo blog e rientri nei miei preferiti.ciao cara.
    http://kokoro88.blogspot.com/2012/02/premio-liebster.html

    RispondiElimina
  9. Ciao Isa ,como vede sono passata da tuo blog e mi sono anchi iscritta ,ti invito a conoscere il mio blog.Ciao
    Maria Antonia Artes & Aces
    http://mariaantoniaartesaces.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Ich finde die beiden super niedlich ! Liebe Grüße aus Deutschland von Ines

    RispondiElimina
  11. Ciao Isa, sei una vera fonte di ispirazione e da poco ho realizzato il mio primo blog vienimi e venitemi a trovare!!
    http://lissdecora.blogspot.it/

    RispondiElimina

♥ Grazie per essere passato e per aver lasciato il tuo segno ♥

SUBSCRIBE

Like us on Facebook