Per continuare a raccontarvi della festa di domenica...vi mostro questi gadget (così li ha chiamati mio marito...) pensati per i piccoli inviatati (che dovevano essere circa 15!!!).
Si tratta di piccoli fiori realizzati sempre con la pasta gabrylea (che era avanzata dalle bomboniere) applicati alle matite colorate.
Si tratta di piccoli fiori realizzati sempre con la pasta gabrylea (che era avanzata dalle bomboniere) applicati alle matite colorate.
Per ogni piccolo invitato abbiamo preparato un sacchettino di carta con un simpatico "kit di sopravvivenza" che comprendeva un pastello, un librettino fatto con carta riciclata avanzata da altri lavori (grazie a mio papà che ne realizza sempre molti e li conserva per quando servono) e un barattolo di bolle!
Sicuramente non è stato nulla di speciale...ma a me è piaciuto realizzare questi "pensierini" sperando di fare cosa gradita ai bambini che a volte in queste occasioni si annoiano un pò!
Buon pomeriggio a tutti!
un abbraccio
*isa*
un abbraccio
*isa*
13 commenti
sei un pozzo di idee!! da prendere la volo :-) ciao Ely
RispondiEliminale cose semplici sono sempre le più belle!!!!!
RispondiEliminama questa pasta è facile da usare?
Bellissimo !! Bellissimo il kit e l'idea. Di che pasta parli ? E' pasta al mais ?
RispondiEliminaBrava, mi piace sempre guardare il tuo blog. Buona giornata :-)
Grazie a tutte per l'entusiasmo!!!
RispondiEliminaLa pasta Gabrylea che ho usato è semplice da usare e da fare.... e qui trovate un pò di informazioni http://www.gabrylea.com/pasta-gabrylea-it.htm
Buona continuazione
*isa*
Wow Isa!! Spettacolari!!!
RispondiEliminaDavvero un'idea carinissima!!!
Ho comperato anch'io la ricetta della pasta.. ma non ho ancora avuto tempo per provare.. devo rimediare al più presto!!! =^__^=
chissà come si sono sentiti speciali i piccoli invitati quando gli hai dato la bustina, ti confesso che l'avrei voluta anch'io
RispondiElimina^___^
Giulianas
che bella idea... a parte la bellezza della realizzazione, sei stata grande a pensare ai più piccoli!!
RispondiEliminabaci eli
un'idea fantasticissima!!! tutta da copiare se me lo consenti...:-P i fiorellini sono troppo teneri! baci,kiki
RispondiEliminaIndubbiamente una bellissima idea ed una carinissima realizzazione....
RispondiElimina(qualche anno fa, ad un matrimonio di amici, gli sposi prepararono per i piccoli invitati delle scatole con all'interno un blocco ed una confezione di colori con maschera da colorare.... regalo apprezzato persino da Be che all'epoca aveva quasi 12 anni! ;-D )
Bellissimi @.@ ne sono innamorata ahahahah. Belli, allegri e simpatici un'idea molto carina per fare un piccolo dono. ^_^
RispondiEliminaChe bel pensiero!!! Proprio carino!!! :-) Buona giornata!
RispondiEliminaMa che teneriiiiiiii!!!
RispondiEliminaKit stupendo, che sicuramente i bambini avranno apprezzato!! E mostrato poi ai compagni di classe, sicuro!!! :)
Che meraviglia di blog!!!! Sono capitata qui per caso e mi sono fermata più che volentieri.
RispondiElimina♥ Grazie per essere passato e per aver lasciato il tuo segno ♥