Biglietti

Regalo di compleanno

mercoledรฌ, settembre 16, 2009

Ecco finalmente il regalo completo per Daniele!

Questa รจ la scatola esterna...il modello l'ho preso qui, in questo bel sito! Ovviamente la mia รจ una versione semplificata!




Il contenuto consiste in un mini album fatto ispirandomi a questo, soprattuto per quanto riguarda la copertura con la stoffa della prima e dell'ultima pagina.





Questo รจ il contenuto.... praticamente ho incollato sulle pagine dell'album le foto che ho mostrato in questo post !







Da notare soprattutto la firma di Chiara (quella macchia gialla!)


...E voilร ! Il regalo รจ completato! ma soprattutto a Daniele รจ piaciuto!!


buona serata a tutti!

*Isa*

You Might Also Like

3 commenti

  1. Putroppo le foto non rendono giustizia al mio regalo... mi sa che devo mettere in conto un bel regalo reflexoso alla mia mogliettina, se lo merita davvero :D

    RispondiElimina
  2. Ciao Isa!
    Innanzitutto vorrei farti i complimenti per il tuo blog, le tue creazioni sono davvero stupende e si vede che sono realizzate con amore, io Sono una tua assidua lettrice e ogni giorno lo guardo sperando di trovare una nuova creazione.
    Questo bellissimo biglietto in particolare per me รจ stato una fonte di ispirazione per realizzarne uno per l'anniversario di matrimonio dei miei genitori.
    Vorrei ringraziarti perchรจ condividendo le tue creazioni mi hai aiutato nella realizzazione della mia e soprattutto perchรจ mi sei stata di ispirazione per creare anch'io un blog in cui condividere quello che creo.

    Ti ringrazio davvero

    Ciao!

    Ila

    RispondiElimina

♥ Grazie per essere passato e per aver lasciato il tuo segno ♥

SUBSCRIBE

Like us on Facebook