Biglietti

Regalo di compleanno

mercoledì, settembre 16, 2009

Ecco finalmente il regalo completo per Daniele!

Questa è la scatola esterna...il modello l'ho preso qui, in questo bel sito! Ovviamente la mia è una versione semplificata!




Il contenuto consiste in un mini album fatto ispirandomi a questo, soprattuto per quanto riguarda la copertura con la stoffa della prima e dell'ultima pagina.





Questo è il contenuto.... praticamente ho incollato sulle pagine dell'album le foto che ho mostrato in questo post !







Da notare soprattutto la firma di Chiara (quella macchia gialla!)


...E voilà! Il regalo è completato! ma soprattutto a Daniele è piaciuto!!


buona serata a tutti!

*Isa*

You Might Also Like

3 commenti

  1. Putroppo le foto non rendono giustizia al mio regalo... mi sa che devo mettere in conto un bel regalo reflexoso alla mia mogliettina, se lo merita davvero :D

    RispondiElimina
  2. Ciao Isa!
    Innanzitutto vorrei farti i complimenti per il tuo blog, le tue creazioni sono davvero stupende e si vede che sono realizzate con amore, io Sono una tua assidua lettrice e ogni giorno lo guardo sperando di trovare una nuova creazione.
    Questo bellissimo biglietto in particolare per me è stato una fonte di ispirazione per realizzarne uno per l'anniversario di matrimonio dei miei genitori.
    Vorrei ringraziarti perchè condividendo le tue creazioni mi hai aiutato nella realizzazione della mia e soprattutto perchè mi sei stata di ispirazione per creare anch'io un blog in cui condividere quello che creo.

    Ti ringrazio davvero

    Ciao!

    Ila

    RispondiElimina

♥ Grazie per essere passato e per aver lasciato il tuo segno ♥

SUBSCRIBE

Like us on Facebook