Bambini

Ed oggi....nappine!

sabato, febbraio 13, 2016

 Oggi un breve post per parlarvi di nappine. Nel lontano settembre del 2014 abbiamo battezzato la piccola di casa e ovviamente i regalini per gli ospiti, ovvero le bomboniere, le ho volute realizzare io come ho fatto per il Battesimo di Chiara ( qui e qui trovate alcuni dei miei primissimi post dove ne parlo) e di Lorenzo (qui il suo post).



 Prima di mostrarvi quello che ho realizzato per il Battesimo di Anna ho pensato di scrivere questo post per le nappine che ho utilizzato perché, anche se non sono state l'oggetto principale della bomboniera , hanno richiesto diverse sere di lavoro. Ovviamente in rete si trovano tanti tutorial ma quello che ho seguito io è stato questo. Tutto quello che serve è del cotone e un cartoncino.

 Spero sempre che quello che scrivo possa essere di spunto per i vostri lavori e
nel prossimo post vi racconterò quello che ho realizzato io con queste nappine!

Per ora vi saluto e vi auguro un buon fine settimana ^_^ !!!

Isabella


You Might Also Like

0 commenti

♥ Grazie per essere passato e per aver lasciato il tuo segno ♥

SUBSCRIBE

Like us on Facebook