Calligrafia

Calligrafia e gessetti...

giovedì, novembre 12, 2015

 Mi è sempre piaciuto scrivere a mano...sin da quando ero piccola. Crescendo ho riempito i diari di scritte tipo graffiti e quando mi sono sposata ho realizzato a mano tutte le partecipazioni...
Scrivere a mano mi piace!
Qualche tempo fa, seguendo il blog de "Il castello di zucchero" mi sono trovata a scaricare una breve dispensa di Monica Dengo. Gli esercizi mi sono tanto piaciuto che poco dopo ho acquistato dallo shop de "Il castello di zucchero" un'altra dispensa per allenarmi un po' con la calligrafia. 
 

Ultimamente si vedono in giro delle scritte molto interessanti..quasi artistiche direi! Allora ho pensato di provare a scrivere qualcosa anche io...per vedere l'effetto ^_^!
Ho scelto una frase tratta dal film "Into the wild" (ma cercando nel web pare che appartenga a Tolstoj!) perché ne abbiamo parlato io e mio marito qualche giorno fa e ne condividevamo entrambi il significato!
   

 Che ne dite?


 Per presentarvela in foto ho arricchito il set con i gessetti che sto realizzando per decorare il nostro alberello di Natale! é abbastanza presto ma qui o parto con largo anticipo o rischio di arrivare in ritardo!



Se anche voi volete realizzare dei gessetti per il vostro albero di Natale qui trovate lo stampo che ho utilizzato e qui il gesso!!

Buona giornata,
Isabella

You Might Also Like

2 commenti

  1. amo di decori fai da te per l'albero e i tuoi gessetti sono fantastici....la bella calligrafia un'utopia che ammiro....

    RispondiElimina
  2. Io lavoro in bottega delle idee quindi conosco perfettamente stampo e gesso ...che reputo fantastico!
    Bella la tua calligrafia ...proverò anch'io!
    Paola

    RispondiElimina

♥ Grazie per essere passato e per aver lasciato il tuo segno ♥

SUBSCRIBE

Like us on Facebook