Idee Regalo

Marmellata di more

mercoledì, luglio 13, 2011

L'altro giorno, al termine di un bellissimo pomeriggio in piscina, mi sono state regalate delle buonissime e bellissime more!!


Ho pensato di farne una marmellata perchè tempo fa avevo letto la ricetta sul manuale della macchina del pane (eh sì, strano ma vero: la macchina del pane sforna anche marmellate!!!).


Hho "buttato" tutti (solo 3 !!) gli ingredienti e ho acceso la macchina!

Dopo 1 ora e 20 la ma marmellata era pronta!!!



Per decorare i barattoli di vetro mi sono ispirata a alle etichette mostrate in questo bellissimo blog (li ci potete trovare anche delle etichette "fatto in casa" da stampare!).

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Un abbraccio e buona serata
*isa*



You Might Also Like

5 commenti

  1. mi fai venire voglia di aprire il frigo e spalmarne un pò su una fetta di pane.....
    Bentornata!!!!!
    Un abbraccio
    Viviana

    RispondiElimina
  2. Grazie....fra un pò le more sono mature anche qui da me....ne faro una piccola scorta....e grazie per la dritta sulle etichette....buona giornata

    RispondiElimina
  3. Hmm gnammy ahahaha buona la marmellata e buone le more ^_^ brava, è una bella idea!
    un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Che carini questi barattolini! Adorabili!... Anch io ho la macchina del pane ma non ho ancora provato le marmellate! Come sono venute? Hai già fatto un assaggio?
    Un bacione e buon w.e.!
    Stefy

    RispondiElimina
  5. Ciao! Che carina questa versione, sono contenta le mie tags ti siano piaciute e ti abbiano ispirato!
    Ciao!
    Suze

    RispondiElimina

♥ Grazie per essere passato e per aver lasciato il tuo segno ♥

SUBSCRIBE

Like us on Facebook