Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor Aenean massa.
Benvenuto nel mio blog "Fiori di Cotone".
Io sono Isabella. Sono una persona attratta dalla creatività e appassionata da ciò che è fatto a mano. Qui potrai trovare una parte di me, dei miei lavori e di cio che mi piace!
9 commenti
Sono carinissime.....l'hai fatte con la fettuccia? belle....proprio belle
RispondiEliminaScusami....volevo chiederti quale tipo di fettuccia?? Grazie
RispondiEliminaCerto! Il fatto a mano spesso è molto più elegante delle cose comperate. Io mi ero fatta fare una collana da un'amica proprio per un matrimonio e la uso ancora spesso. Poi sono così carine queste borsine!
RispondiEliminaLauretta
Certo che indosserei qualcosa di hand made per le occasioni speciali! Anzi lo faccio spesso!Vestiti su misura fatti da mia sorella e accessori fatti da me.
RispondiEliminaCon queste borsine poi, avrete fatto un figurone!!
Deb
Ciao belle le tue borsette, la fettucci rende davvero tantissimo
RispondiEliminaIo indosso spesso cose fatte da me tipo borse, collane orecchini ed una volta son riuscire persino a farmi una blusa con un cartamodello burla
Kiss Giada
Per Annalisa:
RispondiEliminala fettuccia che ho utilizzato è creata apposta per fare borse. Qui da me (a Bergamo e in generale in Lombardia) si può acquistare qunasi in ogni merceria però so che in altri paesi, città , regioni si sta diffondendo solo ora!
buon sabato a tutti!
*isa*
sono veramente adorabili!
RispondiEliminabravissima
ciao!
Bellissime le borse di fettuccia! Più di tutte ci piace quella viola/bianca (semplicemente perchè preferiamo quei colori, ma son tutte davvero deliziose). Per quanto ci riguarda noi dobbiamo sempre indossare qualcosa di "hand made", in ogni occasione, dalla più elegante a quella più informale!!! :)
RispondiEliminaIsa la pochette grigia è deliziosa!! :)
RispondiEliminaA proposito di matrimonio... ti va di aderire ad una mia iniziativa?? Anche spargendo solo un po' la voce sul tuo blog?
trovi tutto su
http://misposoconuneuro.blogspot.com
A presto
Irene
♥ Grazie per essere passato e per aver lasciato il tuo segno ♥