Bambini

Borse, borsine, bosette....

venerdì, luglio 29, 2011

Oggi vi mostro alcune borse di fettuccia realizzate questo mese....
L'occasione era un matrimonio.


Come avrete capito io e la mia bimba per l'occasione
non abbiamo utilizzato tutte queste borse =)

Diciamo che ero un pò indecisa su colori da abbinare ai vestiti...

Così ho realizzato due borse per la mia bambina e due pochette per me


Di sicuro non mi è mancata la scelta!!!!

Mi piace realizzare da me qualche accessorio da indossare...anche agli eventi importanti!
Voi indossereste qualcosa di "hand made" per un'occasione speciale??

Buon pomeriggio a tutti!
un abbraccio
*isa*

You Might Also Like

9 commenti

  1. Sono carinissime.....l'hai fatte con la fettuccia? belle....proprio belle

    RispondiElimina
  2. Scusami....volevo chiederti quale tipo di fettuccia?? Grazie

    RispondiElimina
  3. Certo! Il fatto a mano spesso è molto più elegante delle cose comperate. Io mi ero fatta fare una collana da un'amica proprio per un matrimonio e la uso ancora spesso. Poi sono così carine queste borsine!
    Lauretta

    RispondiElimina
  4. Certo che indosserei qualcosa di hand made per le occasioni speciali! Anzi lo faccio spesso!Vestiti su misura fatti da mia sorella e accessori fatti da me.
    Con queste borsine poi, avrete fatto un figurone!!
    Deb

    RispondiElimina
  5. Ciao belle le tue borsette, la fettucci rende davvero tantissimo
    Io indosso spesso cose fatte da me tipo borse, collane orecchini ed una volta son riuscire persino a farmi una blusa con un cartamodello burla
    Kiss Giada

    RispondiElimina
  6. Per Annalisa:
    la fettuccia che ho utilizzato è creata apposta per fare borse. Qui da me (a Bergamo e in generale in Lombardia) si può acquistare qunasi in ogni merceria però so che in altri paesi, città, regioni si sta diffondendo solo ora!
    buon sabato a tutti!
    *isa*

    RispondiElimina
  7. sono veramente adorabili!
    bravissima
    ciao!

    RispondiElimina
  8. Bellissime le borse di fettuccia! Più di tutte ci piace quella viola/bianca (semplicemente perchè preferiamo quei colori, ma son tutte davvero deliziose). Per quanto ci riguarda noi dobbiamo sempre indossare qualcosa di "hand made", in ogni occasione, dalla più elegante a quella più informale!!! :)

    RispondiElimina
  9. Isa la pochette grigia è deliziosa!! :)
    A proposito di matrimonio... ti va di aderire ad una mia iniziativa?? Anche spargendo solo un po' la voce sul tuo blog?

    trovi tutto su
    http://misposoconuneuro.blogspot.com

    A presto

    Irene

    RispondiElimina

♥ Grazie per essere passato e per aver lasciato il tuo segno ♥

SUBSCRIBE

Like us on Facebook