bijoux

Orecchini verde acqua...

venerdì, aprile 02, 2010

La mia amica Lidia deve andare ad un matrimonio e mi ha chiesto di farle un paio di orecchini che si potessero abbinare ad una collana verde acqua...Ed ecco il risultato! Le pietre sono un pò irregolari e questo mi piace molto...perchè rende gli orecchini particolari e unici!


La monachella l'ho realizzata seguendo questo tutoria di Alessia (oramai avrete capito che tutti gli orecchini che realizzo li faccio grazie al suo aiuto =D ). Visto che era di uno spessore un pò basso l'ho martellata per renderla un pochino più resistente... l'effetto sembra...un effetto decorazione!


Buona giornata a tutte!
✿isa✿

You Might Also Like

4 commenti

  1. ciao mi chiamo Elisa volevo farti sapere che adoro ogni cosa che fai sei geniale!!!!Ogni volta che accendo il computer è il primo posto dove vado a curiosare. Grazie per ogni "perla" che ci regali

    RispondiElimina
  2. se vai nel mio blog c'è un premio per te

    RispondiElimina
  3. Cara Isa, ancora e sempre grazie per il fatto che mi citi sempre! Hai fatto molto bene a martellare la monachella, se non vuoi fare vedere i segni delle martellate ma soltanto indurire il metallo in modo che rimanga in forma puoi martellare il filo tra due panni morbidi, fallo in modo leggero ma deciso, il panno assorbirà parte del colpo e non si rovinerà l'argentatura.
    Un abbraccio!
    Alessia

    RispondiElimina
  4. Ciao Elisa: mi fa piacere sapere che segui il blog!!! Grazie di Cuore!!

    Ciao Paola: adesso corro a ritirare il premio....gentilissima =)

    Ciao Alessia: i tuoi consigli sono molto preziosi per me...sei sempre carinissima!

    Buona giornata a tutte!
    ✿ isa ✿

    RispondiElimina

♥ Grazie per essere passato e per aver lasciato il tuo segno ♥

SUBSCRIBE

Like us on Facebook