Grazie

Grazie di ❤

venerdì, gennaio 29, 2010


Grazie a tutti voi che siete passati e passate a trovarmi qui, in questo mio angolino virtuale...
Non ero preparata a ricevere così tante visite (ieri ho superato le 10000 !) in pochi mesi di apertura e nemmeno a ricevere così tanti sostenitori (quasi 180 quelli pubblici!!)
....a volte mi chiedo come sia potuto accadere!!!
Come avrete capito dai post non sono molto portata per i lunghi discorsi...ma questo "risultato" meritava un riconoscimento!!
e allora...grazie grazie e grazie ancora!

vi abbraccio

You Might Also Like

7 commenti

  1. Grazie di cuore a te per tutto quello che condividi con noi!!! ❤

    RispondiElimina
  2. e' un'onore passare a trovarti!!

    RispondiElimina
  3. il tuo blog è very fantastic...ogni volta che mi connetto devo per forza sbirciare le tue nuove creazioni. ciao ciao carissima

    RispondiElimina
  4. I tuoi post sono sempre carinissimi come non si fa a venirti a trovare, a volte mi piacerebbe davvero lasciarti un commento, ma il tempo è sempre così poco.. continua così! ^_^
    Ah volevo anche invitarti al mio giveaway, c'è un cancelletto sicurezza per i bimbi in palio. http://paneamoreecreativita.it/2010/01/giveaway-vinci-un-cancelletto.html
    Un abbraccio
    Linda

    RispondiElimina
  5. ciao sono passata per vedere i tuoi arretrati e mi sono incantata sui cuori, cos' soffici e candidi come ...la neve ma caldi come un abbraccio. Bravissima.

    RispondiElimina
  6. Da pochissimo ho -scoperto- il tuo blog e ne sono rimasta incantata.
    Colori tenui e oggetti dolcissimi.
    Complimenti, sei già tra i miei preferiti.
    Nicole

    RispondiElimina

♥ Grazie per essere passato e per aver lasciato il tuo segno ♥

SUBSCRIBE

Like us on Facebook