Feltro

Segnaposti per la tavola delle feste

lunedì, dicembre 21, 2009

Questi segnaposti in stile country sono il regalo che farò ad una mia amica che ama questo stile! Si possono usare come segnaposto ma possono anche essere appesi come decorazioni. Lo spunto l'ho preso da questo bellissimo sito!
Il cuore è stato realizzato con pasta di mais (colorata dopo l'asciugatura), poi ho ritagliato un cuore da del feltro bianco e ho cucito una perlina bianca. Infine ho usato del filo argentato per completare il lavoro. Spero siano di suo gradimento....voi che ne dite?





Un abbraccio

You Might Also Like

5 commenti

  1. ciao sono pamela, mi piace tanto il tuo blog che mi sono iscritta, a presto.

    RispondiElimina
  2. Olá, amiga!
    Que a alegria do nascimento do pequeno menino de Belém esteja presente na sua vida agora e em todos os minutos de 2010!
    Feliz Natal!!!
    Itabira - Brasil

    RispondiElimina
  3. Semplici, delicati ed eleganti!
    mi piacciono proprio tanto!
    ;)
    Buon Natale!
    Francesca

    RispondiElimina
  4. Molto graziosi e delicati
    Approfitto per farti tantissimi auguri di Buone Feste
    un saluto creativo
    Donatella

    RispondiElimina

♥ Grazie per essere passato e per aver lasciato il tuo segno ♥

SUBSCRIBE

Like us on Facebook