cucito

Tovagliette americane!

venerdì, ottobre 09, 2009

Come accennavo qualche post fa questo dovrebbe essere l'ultimo post dei lavori fatti in questo periodo.
Si tratta di tovagliette americane che mi sono state commissionate da un'amica per l'inaugurazione di una casa!
Qui le vedete "confezionate" (manca solo il pacchetto con la carta!)


Qui ne vedete una: ha una tasca sulla destra per mettere il tovagliolo o il sottobicchiere e su ognuna c'è il nome di chi la riceverà!

Ecco il sottibicchiere...
E alcuni particolari delle etichette...




Buona serata a tutti!!
*Isa*

You Might Also Like

5 commenti

  1. ciao... ma che bella idea le tovagliette con il nome di chi le usa....davvero forti... ma scusa come hai fato a fare l'etichetta? a presto ... riposati!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    mi piace molto il colore, l'hai cucita proprio bene,
    brava!
    Amalia

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per i vostri complimenti!!! Mi fanno tanto piacere!

    Per Rossella...
    Le etichette le ho fatte così: ho stampato su carta termoadesiva i nomi, poi li ho ritagliati della misura giusta e li ho stirati su della fettuccia. In giro trovi diversi tutorial tipo questo

    http://makingpretties.blogspot.com/2007/11/realizzare-etichette-personalizzate.html

    o questo

    http://decoreblablabla.blogspot.com/2008/10/una-meravigliosa-scoperta.html

    Spero di essere stata esaustiva!

    Buon weekend
    *Isa*

    RispondiElimina
  4. Ciao Isa,per me è un piacere partecipare ...
    Tu non vuoi aderire al mio?
    In palio ci sono 3 estrazioni di bijoux creati da me...non ancora creati perchè ho indetto un sondaggio per far scegliere il tipo di pietra...S e vuoi ,mi farebbe piacere.
    A presto!
    Lucia

    RispondiElimina
  5. Sono davvero bellissime !!!

    RispondiElimina

♥ Grazie per essere passato e per aver lasciato il tuo segno ♥

SUBSCRIBE

Like us on Facebook