borse

Borsa per l'inverno!

martedì, ottobre 06, 2009

Penso che questa sarà una delle ultime pubblicazioni dei miei lavori (forse ce ne sarà ancora uno che è già pronto ma solo da fotografare)...
Sento che mi devo fermare e cominciare a godermi l'attesa...anche perchè il mio fisico non regge più la macchina da cucire!!!

Ecco quindi una borsa invernale realizzata con del velluto a costine molto sottili di color grigio, quasi ghiaccio, con applicati i "fiori di cotone"!
Il modello l'ho inventato...prendendo spunto dalle varie borse trovate in internet e in base all'uso che ne verrà fatto!

A me piace anche perchè si tratta di una borsa di una certa "consistenza"...si migliora ogni giorno di più!





Alcuni particolari....
Come la tasca esterna porta cellulare...

e un cuoricino decorato con "fiori di cotone" legato ad un manico!


Che ne dite??

Buona serata a tutti
*Isa*

You Might Also Like

7 commenti

  1. E' davvero bellissima!
    Un baciotto!
    Caterina

    RispondiElimina
  2. dico che sei bravissima!!!! dai che manca poco per Lorenzo!! :) un abbraccio
    monica

    RispondiElimina
  3. Ciao! Mi piacciono molto le tue creazioni e volevo ringraziarti per essere passata nel mio blog ^_^

    Diventerò mamma ai primi di dicembre.
    E congratulazioni per il nuovo arrivo! Sarà bellissimo *.*


    Felice giornata ^_^

    RispondiElimina
  4. E' bellissima!
    Adesso riposati un pò, goditi l'attesa,
    in bocca al lupo,
    baci,
    Amalia

    RispondiElimina
  5. ciao... come al solito le tue creazioni sono tenerissime e belle... ora però è tempo di riposarti... manca davvero poco!!!!
    alla prossima Rossella

    RispondiElimina
  6. hai delle mani d'oro...

    RispondiElimina
  7. Mamma mia Isa.. che meraviglia!!!
    Mi incanto ogni volta davanti alle tue creazioni..
    Davvero.. penso che dovresti pensare all'idea di creare qualche tutorial.. per le principianti come me che avrebbero voglia di fare ciò che sai fare tu!!! =^__^=
    Io ci spero!!!

    RispondiElimina

♥ Grazie per essere passato e per aver lasciato il tuo segno ♥

SUBSCRIBE

Like us on Facebook