Bebè

Coperta per Chiara!

mercoledì, settembre 30, 2009

Ieri ho completato anche la coperta per Chiara. Misura circa 140x90 cm e l'ho realizzata con cotone flanellato bianco e rosa mentre all'interno ho messo un'imbottitura di lanetta.
Una copertina da usare con il primo freddo!
Sono contenta di averla finita prima della nascita di Lorenzo...in ogni caso essendo la mia prima coperta così "grande"non manca di imprecisioni...ma cosa volete...sicuramente facendo si migliora sempre!







Buon pomeriggio a tutti!
*Isa*

Ps: un ringraziamento speciale va a Sara che in questo periodo mi procura le stoffe che io altrimenti non riuscirei a comprare (vista la difficoltà a fare tanti km con il pancione!)!

You Might Also Like

2 commenti

  1. Incantevole!!! Ma dove te le procuri queste stoffine così deliziose.. dai colori delicati?

    RispondiElimina

♥ Grazie per essere passato e per aver lasciato il tuo segno ♥

SUBSCRIBE

Like us on Facebook