Compleanno

Ancora regali...

mercoledรฌ, settembre 23, 2009

Ecco un'altro regalo!
Stavolta รจ per una mia amica...un piccolo pensiero!



Una rosa bianca (profumata con olio essenziale) applicata su un piccolo centrino di lino grezzo abbellito da 4 bottoni trasparenti.






Su un piccolo pezzetto di lino ho ricamato il nome della persona a cui andrร  il "pensierino" e poi l'ho cucito a mano su del cartoncino e con una piccola spilla da balia l'ho ganciato alla rosa!

Infine insieme al bigliettino sul quale scriveremo gli auguri ho messo un piccolo cuore abbellito con un bottone e una pezza di lino!





Spero di non aver realizzato un pensiero un pรฒ "vecchio" (sapete il lino..il ricamo). A me perรฒ piace! Cosa ci posso fare?

Ri-buonanotte!
*Isa*

Ps: per il "centrino" mi sono fatta aiutare...se vi interessa cliccate qui !

You Might Also Like

0 commenti

♥ Grazie per essere passato e per aver lasciato il tuo segno ♥

SUBSCRIBE

Like us on Facebook