Compleanno

Ancora regali...

mercoledì, settembre 23, 2009

Ecco un'altro regalo!
Stavolta è per una mia amica...un piccolo pensiero!



Una rosa bianca (profumata con olio essenziale) applicata su un piccolo centrino di lino grezzo abbellito da 4 bottoni trasparenti.






Su un piccolo pezzetto di lino ho ricamato il nome della persona a cui andrà il "pensierino" e poi l'ho cucito a mano su del cartoncino e con una piccola spilla da balia l'ho ganciato alla rosa!

Infine insieme al bigliettino sul quale scriveremo gli auguri ho messo un piccolo cuore abbellito con un bottone e una pezza di lino!





Spero di non aver realizzato un pensiero un pò "vecchio" (sapete il lino..il ricamo). A me però piace! Cosa ci posso fare?

Ri-buonanotte!
*Isa*

Ps: per il "centrino" mi sono fatta aiutare...se vi interessa cliccate qui !

You Might Also Like

0 commenti

♥ Grazie per essere passato e per aver lasciato il tuo segno ♥

SUBSCRIBE

Like us on Facebook