Biglietti

Quadretto per un'amica musicista!

domenica, febbraio 26, 2017

 Il bello di fare regali hand made, per me sta proprio nella possibilità di personalizzare al massimo ogni progetto come mi è capitato questa volta! Dovevo realizzare il biglietto di auguri per un'amica musicista e il regalo era un buono spendere in un negozio appunto di musica. Quindi il biglietto doveva contenere anche il regalo =) e perchè limitarsi al semplice biglietto se puoi fare un quadretto a tema?
 

Grazie alla mia Silhouette Cameo e al fantastico Silhouette Store ho trovato questo modello che sembrava fatto apposta per me: un quadretto da appendere raffigurante una chiave di violino in 3D!


(Se vi interessa sapere come ho realizzato il fiocco doppio date un'occhiata a questo tutorial)

 Poi però è arrivato il problema del biglietto vero e proprio...quindi ho deciso di realizzare questa bustina con biglietto che poi ho appeso al nastro!


Infine ho confezionato tutto con carta da pacco bianca e ho applicato un cuoricino di gesso profumato!


 Per ora è tutto...spero di riuscire a farmi sentire fra non molto con un altro post!

Un abbraccio
Isabella


You Might Also Like

1 commenti

♥ Grazie per essere passato e per aver lasciato il tuo segno ♥

SUBSCRIBE

Like us on Facebook